Oggi  
  • Francesca Nardi ha risposto ad una domanda
    Si può esprimere un giudizio anche in modo educato come ha fatto salvatore verde nella prima risposta, voi subito avete puntato il dito. Ma che ne sapete...
    Francesca Nardi ha risposto ad una domanda
    Parlare con chi giudica una persona incapace di amare il proprio cane (dopo che questa sta acquistando una casa con giardino per evitare di tenere il cane in un appartamento) solo perché vuole tenerlo libero in giardino è alquanto inutile e moralista. Giudicate chi gli animali li abbandona non chi vuole il proprio bene. Assurde.
    Francesca Nardi ha risposto ad una domanda
    In realtà credevo che su questo forum rispondessero esperti, o perlomeno persone che sappiano dare consigli e non giudizi senza sapere.
    Francesca Nardi ha risposto ad una domanda
    Io credo che prima di aprire bocca dovreste pensare! I cani sono animali sociali non umani! La maggior parte dei cani vive fuori casa, meglio tenere un cane all'aperto piuttosto che confinato in un'appartamento dove non può muoversi e proprio per questo abbiamo preso una casa con giardino. Far cambiare ambiente al cane in modo graduale non vuol dire ucciderlo.
    1975 giorni fa 23 nov 2018
  • Francesca Nardi ha fatto una domanda
    Salve, da un anno convivo con il mio beagle in un appartamento. È molto affezionato a noi e alla casa ma ora sto per trasferirmi. La nuova casa avrà un grande giardino dove metterò una grande cuccia per lui. Non vorrei farlo entrare nella nuova casa (visti i danni fatti nella precedente). Come posso abituarlo a stare tranquillamente fuori senza rendere il distacco traumatico? Grazie
    Ci sono 2 risposte, Rispondi alla domanda
    1976 giorni fa 22 nov 2018
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.