elena la bella

Ho allevato per oltre 20 anni mastini napoletani ed ho un allevamento con affisso ENCI. L'anno scorso ho adottato una Staffordshire bull terrier per rinuncia di proprietà e me ne sono letteralmente innamorata! E' una cagnolina di carattere, vivacissima ma molto intelligente e desiderosa di interagire in qualsiasi attività. Non è un cane per tutti, perchè a dispetto della taglia piccola, ha un carattere che deve essere gestito bene sin da cuccioli per non ritrovarsi con un cane ingestibile ( i canili ne sono pieni, di razza e incrociati, domandiamoci il perchè!!) per cui lo consiglio solo a persone esperte oppure ben affiancate da un bravo educatore cinofilo. Se ben educati, sono eccezionali!!!!
 Oggi  
  • elena la bella ha commentato un post
    Ciao a tutti, vi presento la mia Alice! In foto ha 1 anno e mezzo!
    elena la bella ha commentato un post
    American o English è lo stesso! sono cani con un'aggressività elevata verso gli altri cani, e per il bene della piccola vecchietta, te lo sconsiglio vivamente! Non vorrei che succedesse l'irreparabile!!!
    94 giorni fa 24 gen 2024
  • elena la bella ha inserito delle immagini nella pagina di Alice
    94 giorni fa 24 gen 2024
  • A elena la bella piace un commento di Maria Bianchi
    Te lo sconsiglio vivamente per il bene della tua cagnolina, i ttb sono cani che hanno un’aggressività intraspecifica marcata, formano il carattere dopo i 2 anni, quindi se per il momento le cose vanno bene non è detto che sarà per sempre così. Se proprio vuoi un amstaff prendi un maschio CUCCIOLO da allevamento facendolo scegliere ad un cinofilo. Se non vuoi che svegliarti una mattina con una scena splatter a casa per poi dire “ che strano non era mai successo dormivano assieme, andavano d’accordo ecc”.
    94 giorni fa 24 gen 2024
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.