Oggi  
  • 750 giorni fa 7 apr 2022
  • Daria Zadruzynska ha commentato un post
    dipende tutto dal carattere! ho una femmina 2 anni vivace e intelligente e un maschio di 5 mesi anche lui bravo tranquillo e mangione il maschio se non lo fai giocare ti sta quasi sempre vicino a fare compagnia.
    750 giorni fa 7 apr 2022
  • Salve amanti della razza pastore tedesco. Volevo chiedere a chi conosce bene questa razza. E vero che i maschi sono più testardi e le femmine più gelose. Caratterialmente consigliate la femmina o il maschio....? ( il mio conpagnio e un amante della razza da bambino a avuto dei pastori tedeschi ma era un bambino.) Ora che è adulto dopo anni li piacerebbe avere un pastore tedesco. Io ho sentito dire che la femmina è più piccola di aspetto ma è molta gelosa del proprietario più sveglia del maschio.
    Del maschio o sentito dire che è più alto della femmina ma a un carattere capoccione non è geloso come la femmina ma si fa più fatica a farli capire le cose. Voi che avette questa razza. Caratterialmente cosa consigliate da prendere se un domani se lo prenderemo? :)
    750 giorni fa 7 apr 2022
  • 750 giorni fa 7 apr 2022
  • Daria Zadruzynska ha commentato un post
    in che marca c'era mais?
    752 giorni fa 5 apr 2022
  • Daria Zadruzynska ha scritto un post nella pagina di Gruppo Pastore tedesco
    io ho 2 pastori un adulto e un cucciolo cercavo una marca che vada bene a tutti e due e ne ho viste tante ma sono sempre le stesse e preferivo senza grano. qualcuno di vio ha provato le BELCANDO?
    o sa darmi un consiglio
    752 giorni fa 5 apr 2022
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.