Oggi  
  • Daniele Randazzo ha risposto ad una domanda
    Grazie Fabrizio delle risposte. Io vorrei tenere la cagnolina, vedo quello che riesco a fare, ma se proprio devo, come ultima spiaggia la darò via a Malincuore. Ciao
    571 giorni fa 1 set 2021
  • Daniele Randazzo ha risposto ad una domanda
    Ciao Fabrizio, sei stato molto chiaro e siccome nella zona dove mi trovo io non credo esistano asili per cani quindi ti farei qualche altra domanda, proprio perché sei riuscito a farmi capire il disagio della cagnolina: Prima di tutto quando la porto fuori la mattina e la sera ci facciamo 1/1e30 di passeggiata al fiume, la lascio sempre libera,ma presumo non basti nemmeno quello se sta sola 9 ore... Poi si,in questi giorni riesco a tornare a casa in pausa pranzo perché sono in zona, posso stare una mezz'oretta.. ma è meglio di niente, il problema è che non durerà perché con il mio lavoro cambio zona spesso e a periodi, anche lunghi, sono costretto a fare pausa pranzo fuori. Ultima opzione sono i miei genitori che abitano 2 case più in là, sono anziani ma magari possono venir solo a fare un po' di compagnia alla cagnolina. Queste domande sono perché mi stai facendo pensare di doverla dare via, ma vorrei provare tutto il possibile prima di rendermi conto che non posso proprio tenerla. Grazie
    Daniele Randazzo ha risposto ad una domanda
    P.S. ho pensato di lasciarla in giardino proprio perché non si muove una foglia chiusa in casa! Almeno se sta fuori vede passare vicini e altri cani!
    572 giorni fa 31 ago 2021
  • Daniele Randazzo ha fatto una domanda
    Buongiorno, inanzi tutto faccio un saluto a tutti visto che mi sono appena iscritto!
    La domanda invece che vorrei porvi è:
    La mi cagnolina, Happy è stata adottata da un canile in Calabria, vivo in Liguria da solo con lei dopo che io e la mia ragazza ci siamo lasciati... siccome che esco per andare a lavorare le solite 8 ore al giorno, non vorrei che siano troppe e che il cane soffra la cosiddetta "sindrome dell'abbandono".
    So che esistono dei dog Sitter ma in questo momento non posso permettermelo, cosa mi consigliate? Io la sto portando per una passeggiata dove può correre libera, ogni mattina, vicino al fiume almeno una mezz'oretta.
    Ho pensato di lasciarla chiusa fuori in giardino piuttosto che chiusa in casa nel periodo che sono a lavoro, ma non vorrei che essendo abituata a stare tra le mura impazzisca.
    Essendo, io quasi completamente nuovo al mondo dei cani spero che mi possiate dare qualche consiglio.
    Vi ringrazio!
    Ci sono 10 risposte, Rispondi alla domanda
    573 giorni fa 30 ago 2021
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.