Cecilia Ferrillo

Sono Cecilia e ho un cucciolo di cocker spaniel inglese di nome Pepe
 Oggi  
  • Cecilia Ferrillo ha commentato un post
    Grazie mille
    Cecilia Ferrillo ha commentato un post
    Grazie mille ad entrambe
    2430 giorni fa 23 ago 2017
  • A Cecilia Ferrillo piace un commento di Mauro D'agostino
    Se ti può essere d'aiuto ecco un ottimo articolo da leggere sui migliori shampoo a secco per cani: https://www.cani.it/magazine/i-5-migliori-shampoo-a-secco-per-cani/n726.html In questa sezione invece trovi tutte le diverse salviettine per cani con i vari tipi di profumazioni: https://www.cani.it/shop/categorie/negozio-per-cani-61/cura-e-igiene-129/salviette-e-guanti-328.html
    A Cecilia Ferrillo piace un commento di Barbara Civardi
    Ciao Cecilia Monica ha già detto tutto, io aggiungerei soltanto ACQUA DI ROSE al posto dell aceto, è delicata e lascia un odore gradevole, l aceto non mi piace lascia un odore di "vivo". Le salviettine in commercio per i cani o lo shampoo secco sono ottimi
    A Cecilia Ferrillo piace un commento di Monica Cuccu
    Ciao Cecilia. In linea di massima sarebbe meglio non usare prodotti profumati sul cane e mai quelli ad uso umano. Se proprio vuoi, trovi in commercio sia salviette che profumi al talco appositamente per loro. Per quanto riguarda l’aceto so che si può usare, ma non saprei consigliati sulle dosi. Se vuoi, visto che è piccolo, puoi usare lo shampoo a secco. Spero di esserti stata utile.
    A Cecilia Ferrillo piace un post di Lorenza De Lucia
    La mia Laika, ormai due mesi e 18 giorni abbaia davvero poco,se non quando talvolta rincorre la pallina. La sua cuginetta Lola invece abbaia molto più spesso (?)
    Mi chiedevo dunque, e chiedo a voi, se esistono razze di cane più propense ad abbaiare, o da cosa questo dipenda. La mia pelosetta è un incrocio Cocker-Yorkshire.
    2430 giorni fa 23 ago 2017
  • Cecilia Ferrillo ha scritto un post nella pagina di Gruppo Cocker spaniel inglese
    Ho un cucciolo di cocker di appena due mesi, chiaramente ancora troppo presto per il bagnetto, posso intanto cercare di "profumare" il pelo con aceto o con salviette? E le salviette possono essere anche quelle dei neonati?
    2430 giorni fa 23 ago 2017
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.