Oggi  
  • Bernardo Scalisi ha risposto ad una domanda
    Grazie mille, se mi gira i link ne sarei molto lieto.
    253 giorni fa 25 giu 2023
  • A Bernardo Scalisi piace un commento di Saverio Sollecito
    Buonasera. io mi permetto di darti un consiglio. Passa all'alimentazione barf. Lascia perdere crocchette carne in scatola e altre cose così. Purtroppo 10-11 anni non era presente la dieta barf e solo ora sto vedendo gli effetti collaterali che questi cibi industriali hanno avuto sui miei cani. Se ne vuoi sapere di più ti giro due tre info e due tre link
    253 giorni fa 25 giu 2023
  • Bernardo Scalisi ha fatto una domanda
    Salve, da poco ho preso un cucciolo di pastore tedesco. Il cane ha due mesi e noto che mangia poco e con poco appetito. Mangia uno o massimo due croccantini a boccone e nell'arco della giornata arriva a circa 150g di pasto giornaliero, anche se nella scheda nutrizionale c'è scritto che il pasto ideale è di circa 350g. Il cane mangia solamente durante la passeggiata: usciamo, facciamo due passi, mi fermo do due croccantini e ripartiamo e ho notato anche che cerca di mangiare insetti però penso sia normale a questa età (ovviamente non glielo permetto). Avete qualche consiglio? Soprattutto è normale che il cane mangi poco e in questa maniera?
    Ci sono 0 risposte, Rispondi alla domanda
    Bernardo Scalisi ha inserito delle immagini nella pagina di Theo
    273 giorni fa 5 giu 2023
  • Bernardo Scalisi ha fatto una domanda
    Salve, premetto che è la mia prima esperienza con un cucciolo di pastore tedesco,avendo avuto sempre altre razze di cani. Cosa consigliate come alimentazione (solo prodotti da comprare no alimentazione fatta in casa )? Il cucciolo ha 2 mesi, per ora ho comprato i croccantini agon dog food puppy al salmone. In base alla scheda posta sul retro di essi si consiglia un pasto giornaliero di almeno 320/350g, dite che va bene?
    Ci sono 3 risposte, Rispondi alla domanda
    279 giorni fa 30 mag 2023
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.