Oggi  
  • A Antonio De Rosa piace un commento di Veronica Marinello
    Non ti saprei dire, va da cane a cane, però può anche essere che lavorare insieme sugli esercizi, imparare come giocare e stimolare il cane in maniera positiva possa giovare per creare quel legame che cerchi. Poi ci sono sempre molte cose da imparare e un po di socializzazione con altri cani male non gli fa anzi si divertirà pure.
    A Antonio De Rosa piace un commento di Veronica Marinello
    Ciao, probabilmente ha legato più con loro, ora che hanno passato molti giorni a casa, per il tempo che gli hanno dedicato con giochi, coccole, qualche premietto è naturale che sia più allettante . A 5 mesi lo potresti pure iscrivere ad un corso di educazione di base ma l'affetto si conquista non si insegna e va a parità di tempo/qualità che gli si dedica. Provate a giocare con lui e i tuoi figli un po più spesso, premiatelo quando uscite da soli associando così all'evento un ricordo positivo.
    1401 giorni fa 27 mag 2020
  • Antonio De Rosa ha risposto ad una domanda
    Grazie Veronica anche se io in particolare lo coccolone molto ci gioco e sono l'unico in famiglia che gli da i premietti quando fa qualcosa di positivo...cercherò di passarci un po' più di tempo...in ogni caso ho notato che lui lega molto anche con bimbi che non conosce credo sia anche legato al fatto che x ora si rivede in loro vista l'età...credi che un corso base possa farlo legare di più a me e mia moglie?
    1402 giorni fa 26 mag 2020
  • Antonio De Rosa ha fatto una domanda
    Ciao...da circa 2 mesi abbiamo adottato Spritz un maltese che ora ne ha quasi 5...è molto tranquillo e con i nostri 2 bimbi è molto affettuoso...unica cosa che io e mia moglie non stiamo capendo è che il cucciolo vuole stare solo con loro e con noi 2 sembra che faccia fatica a legarsi...ad esempio quando lo porto fuori e i bimbi sono a casa cerca sempre di tornare indietro mentre se ci sono anche loro cammina senza problemi...quando invece loro non sono a casa lui se ne sta tutto il tempo sdraiato avanti la porta della loro camera e non ha la minima voglia di alzarsi o giocare...secondo voi è normale x l'età che ha e con il tempo cambierà comportamento o bisogna iniziare subito a lavorarci su? Grazie mille....
    Ci sono 3 risposte, Rispondi alla domanda
    1402 giorni fa 26 mag 2020
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.