Anna Zorzoli

Mi chiamo Anna e sono la mamma di Lorenzo (16 anni) e Sofia (14 anni) , mio marito si chiama Franco e da 1 mese e mezzo si è aggiunto alla famiglia Argo, un cucciolo di Australian Shepherd. Per noi è bellissimo e lo amiamo e adoriamo come se fosse il terzo figlio!
 Oggi  
  • Anna Zorzoli ha risposto ad una domanda
    Esatto, è proprio così, sembra posseduto! Noi lo chiamiamo il momento "sclero". Grazie per le risposte, così stiamo tranquilli!
    212 giorni fa 19 apr 2019
  • Anna Zorzoli ha fatto una domanda
    Il ns cucciolo di pastore australiano (3,5 mesi) è molto tranquillo, sia in casa che fuori. Chiunque si stupisce della sua socievolezza e tranquillità: l'abbiamo portato nei negozi, al parco, in metropolitana, in macchina, ovunque ed è bravissimo! Di notte dorme da solo in sala e ci viene a chiamare con discrezione. Unica cosa particolare: dopo essere uscito per le passeggiate quotidiane (mattino, pomeriggio o sera) entra in casa e comincia a fare il matto. Abbaia come se volesse qualcosa, corre x tutta la casa, prende i giochi e li strapazzate come un matto! È normale? Qualcuno sa spiegarmi? Dobbiamo fare qualcosa o lasciarlo stare?
    Ci sono 5 risposte, Rispondi alla domanda
    213 giorni fa 18 apr 2019
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.