Oggi  
  • A Andry Catalina Rojas piace un commento di Veronica Marinello
    Devi chiamare un istruttore comportamentalista per correggere il problema, che non preveda però l'uso della forza per indurlo a cambiare atteggiamento, e di istruttori maneschi ce ne sono. Per quanto riguarda l'attività sportiva puoi fare obidience oppure rally-o che non comportano movimenti bruschi o pericolosi per le articolazioni, lo possono fare tutti e aiuta il cane a sfogare la sua voglia di fare, non solo fisica ma anche mentale
    1155 giorni fa 24 feb 2021
  • Andry Catalina Rojas ha risposto ad una domanda
    Grazie mille!! Mi hai aiutato tanto.. soppratutto per il rally-o / obiedience cosi si intratiene e si sfoga un po penso che il eccesso di energie contribuisce alla sua "agressività" cercherò nel fratempo qualcuno bravo che mi aiuti... !!!
    1155 giorni fa 24 feb 2021
  • Andry Catalina Rojas ha scritto un post nella pagina di Logan
    Upss.. chi a fatto questo?
    Andry Catalina Rojas ha fatto una domanda
    Ciao ho bisogno di aiuto urgente il mio cane logan mix labrador e amstaff ha iniziato a mostrare disaggio quando la piccola si avvicina ringhia, mostra i dent.. etc.. voglio cominciare un reset con lui .. un addestramento che li faccia capire che la piccola.non è una minaccia.. qualche consiglio? E poi... lo so che i cani dovrebbero fare eserzio per allentare un po l'energie e poter fare l'addestramento però il mio cane non puo correre ha problemi coi legamenti crociati nelle zampe posteriori... e caminare poco... quindi cosa faccio??
    Ci sono 3 risposte, Rispondi alla domanda
    1156 giorni fa 23 feb 2021
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.