Oggi  
  • Alexa Serroni ha risposto ad una domanda
    Grazie...articolo utilissimo. :) purtroppo siamo ancora al punto di prima, un pochino la situazione è migliorata ma abbiamo deciso di chiamare un educatore per darci qualche consiglio ;) speriamo bene...
    1336 giorni fa 17 ago 2017
  • Alexa Serroni ha risposto ad una domanda
    il cane ha più attenzioni di prima! Esce di più, gioca ed è coccolato più di prima! Abbiamo anche provato a dargli dei premi quando gli sta lontano ma appena sente il bimbo piangere impazzisce, si agita e abbaia...cercate di immaginare quanto sia complicato e stressante gestire la situazione..bimbo di 7 giorni che strilla, cane di 30 kg che vuole per forza starti appiccicato e abbaia..con poche ore di sonno in corpo..è un po difficile mantenere la calma!
    Alexa Serroni ha risposto ad una domanda
    Il cane è adulto, 6 anni, ha vissuto sempre in casa con me. è un po irrequieto ma non è mai stato aggressivo..ora capisco che si tratta di un cambiamento ENORME per lui e stiamo cercando di assecondarlo provando a metterci nei suoi panni, ma non vogliamo che diventi un pericolo. Il bimbo è in casa da 4 giorni..sicuramente ci vorrà un po di tempo ma vogliamo capire quale atteggiamento adottare per non creare troppi disagi, non vogliamo arrivare a metterlo fuori (anche perché ovviamente non vuole starci) ma nemmeno diventare schiavi di questa situazione, specialmente in questo periodo..
    1340 giorni fa 13 ago 2017
  • Alexa Serroni ha fatto una domanda
    Da quando è arrivato nostro figlio in casa il cane è diventato eccessivamente possessivo. Non lo perde d'occhio un minuto, ci segue ovunque rischiando anche di farci cadere e se il bimbo piange perde il controllo e diventa ingestibile, se cerchiamo di allontanarlo ringhia o tenta di mordere. Siamo esasperati..non sappiamo cosa fare!!
    Ci sono 9 risposte, Rispondi alla domanda
    1340 giorni fa 13 ago 2017
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.