Aiuto! cane possessivo con neonato

Da quando è arrivato nostro figlio in casa il cane è diventato eccessivamente possessivo. Non lo perde d'occhio un minuto, ci segue ovunque rischiando anche di farci cadere e se il bimbo piange perde il controllo e diventa ingestibile, se cerchiamo di allontanarlo ringhia o tenta di mordere. Siamo esasperati..non sappiamo cosa fare!!
Cercate di dare anche a lui le giuste attenzioni!!!evidentemente ne avete sottratte troppo!!.in bocca al lupo!
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
il cane ha più attenzioni di prima! Esce di più, gioca ed è coccolato più di prima! Abbiamo anche provato a dargli dei premi quando gli sta lontano ma appena sente il bimbo piangere impazzisce, si agita e abbaia...cercate di immaginare quanto sia complicato e stressante gestire la situazione..bimbo di 7 giorni che strilla, cane di 30 kg che vuole per forza starti appiccicato e abbaia..con poche ore di sonno in corpo..è un po difficile mantenere la calma!
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
  • Paola Bonfadelli : Tanti auguri e tanti baci ai tuoi bimbi❤❤❤
    13/08/2017 23:00
  • Alexa Serroni : Grazie...articolo utilissimo. :) purtroppo siamo ancora al punto di prima, un pochino la situazione è migliorata ma abbiamo deciso di chiamare un educatore per darci qualche consiglio ;) speriamo bene...
    17/08/2017 15:53
  • Paola Bonfadelli : Grandi! Vedrai che andrà tutto bene ❤❤❤
    17/08/2017 16:07
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.