Oggi  
  • A alessandra amore piace un commento di Elisa Fabbri
    Io direi qualcosa del segugio
    A alessandra amore piace un commento di Edda Cacchioni
    Un incrocio tra birbante e dolciosa
    1109 giorni fa 14 apr 2021
  • 1109 giorni fa 14 apr 2021
  • alessandra amore ha commentato un post
    ti ringraziamo!!❤️❤️
    alessandra amore ha commentato un post
    anche io l’avevo pensato
    1433 giorni fa 25 mag 2020
  • A alessandra amore piace un commento di Patrizia M.
    Comunque è una signorina adorabile
    A alessandra amore piace un commento di Patrizia M.
    Ha qualcosa del rottweiller
    1433 giorni fa 25 mag 2020
  • alessandra amore ha inserito delle immagini nella pagina di Gruppo Meticci
    1436 giorni fa 22 mag 2020
  • alessandra amore ha risposto ad una domanda
    chiarissima e gentilissima, grazie mille. <3
    1437 giorni fa 21 mag 2020
  • A alessandra amore piace un commento di Veronica Marinello
    Sta cercando di appropriarsi un diritto che poteva essere il divano come il letto, una stanza un gioco o altro. Le basi sono sempre le stesse, un NO secco, la mandi nella sua cuccia e quando avrà eseguito il comando va premiata con un BRAVA caloroso e dei premietti per rinforzare positivamente l'azione. Ti puoi aiutare le prime volte ostacolando il divano con scatole o sedie, vista la tua difficoltà a farla scendere, ed agire quando vedi che tenta di salire.
    Ti do una zampa
    1437 giorni fa 21 mag 2020
  • 1437 giorni fa 21 mag 2020
  • alessandra amore ha fatto una domanda
    Salve a tutti,
    Mi rivolgo principalmente a persone che se ne intendono in materia di educazione cinofila. Da 10 giorni ho adottato un cucciolo di 3 mesi (meticcio). Il problema è che in determinate occasioni, ad esempio quando sale sul divano o sul letto e cerco di farla scendere, ringhia e tenta di mordere e io non so come approcciarmi. Alcuni amici mi hanno detto che in questa fase è normale, però non sono molto convinta al riguardo e non vorrei fare sciocchezze, anche perché il cane attualmente pesa 6 chili, ma arriverà a pesarne più di 20. Per il momento quando accadono queste cose la prendo in braccio e la poggio per terra, perché se dico "scendi" ascolta una volta su 10. Inoltre, mi riesce difficile ignorarla perchè spesso e volentieri ripete questo comportamento. Sotto altri aspetti, invece, è più obbediente, ad esempio, quando è ora di mangiare, sa che finché non sta seduta non riceverà cibo e lo stesso vale per i suoi giochi. Oppure, di notte dorme nella mia stanza, però tenta raramente di salire, e se lo fa, quando la riporto nella cuccia si sta ferma lì. Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi, indicandomi il modo in cui intervenire, grazie mille <3
    Ci sono 0 risposte, Rispondi alla domanda
    alessandra amore ha fatto una domanda
    Salve a tutti,
    Mi rivolgo principalmente a persone che se ne intendono in materia di educazione cinofila. Da 10 giorni ho adottato un cucciolo di 3 mesi (meticcio). Il problema è che in determinate occasioni, ad esempio quando sale sul divano o sul letto e cerco di farla scendere, ringhia e tenta di mordere e io non so come approcciarmi. Alcuni amici mi hanno detto che in questa fase è normale, però non sono molto convinta al riguardo e non vorrei fare sciocchezze, anche perché il cane attualmente pesa 6 chili, ma arriverà a pesarne più di 20. Per il momento quando accadono queste cose la prendo in braccio e la poggio per terra, perché se dico "scendi" ascolta una volta su 10. Inoltre, mi riesce difficile ignorarla perchè spesso e volentieri ripete questo comportamento. Sotto altri aspetti, invece, è più obbediente, ad esempio, quando è ora di mangiare, sa che finché non sta seduta non riceverà cibo e lo stesso vale per i suoi giochi. Oppure, di notte dorme nella mia stanza, però tenta raramente di salire, e se lo fa, quando la riporto nella cuccia si sta ferma lì. Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi, indicandomi il modo in cui intervenire, grazie mille.
    Ci sono 2 risposte, Rispondi alla domanda
    1437 giorni fa 21 mag 2020
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.