Vuoi partecipare?

Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!

Stella (di raffaele veroli) 22 Set 2022 alle 21:57
1 raffaele veroli 22 Set 2022 alle 21:55
Rubato del cibo

Salve a tutti,sono un nuovo iscritto. Possiedo una cagnolina di nome Stella di 4 anni. ( incrocio con un Border Collie)Vorrei porvi un quesito. Questa sera purtroppo Stella si è fregata un osso del coniglio dalla tavola. In un attimo la ingurgitato. Ho letto che le ossa del coniglio e del pollo sono pericolosissime per il cane. Dato che non mi è mai successo potreste darmi qualche consiglio al riguardo. Premetto che poco dopo ave mangiato le ossa è andata fuori ha fare la cacca in modo normalissimo come sempre. Ora sta dormendo. Il fatto è successo circa 1 ora fa. Sono molto preoccupato al riguardo. Qualcuno di voi ha avuto esperienza in questa malaugurata vicenda. Grazie tanto dei consigli. RAFFAELE.

  • Ci si Nasce : Tieni d'occhio dipende che pezzo era non è per forza detto che verrà perforata con problemi gravi anzi i cani stritano tutto inghiottono cose a volte allucinanti... Se non ha masticato e spezzettato frantumando l'osso scheggiandolo puoi stare abbastanza tranquillo Se hai evacuato dorme tranquilla vedrai domani.. per ogni segno di malessero ovviamente vai subito in una clinica veterinaria H24.
    Quando ingurgitano qualcosa di potenzialmente dannoso è consigliato fargli un macinato con del purè di patate dell'olio qualcosa così di emolliente per proteggere lo stomaco e andare ad avvolgere le cose spinose..
    22/09/2022 22:39
  • raffaele veroli : Si si ha evacuato subito dopo. In totale ho avuto 4 cani con lei e non mi è mai successo. Accidenti!! Lo ha ingoiato subito. Ho il numero del veterinario per le emergenze h 24... Vediamo questa notte come va. Grazie del consiglio domani le darò il cibo che mi hai consigliato.
    22/09/2022 23:25
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.