Vuoi partecipare?

Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!

EVITA (di Saverio Sollecito) 2 Nov 2021 alle 19:36
Pensiamoci un attimo. e' una slide che strappa un sorriso ma fa riflettere. La loro vita è breve prima di rimandare una passeggiata una giornata insieme un gioco, pensateci.
  • Fabrizio De Angelis : A tal proposito, un paio di giorni fa sono uscito da solo a fare la solita passeggiata che facciamo sempre nella natura, l’ho lasciata a casa perché ho ritenuto che il giorno prima fosse uscita più del solito a fare più cose..
    Ho detto il clima non è gran che, non ama tanto il vento sgradevole, e se poi piove non le piace…, era andata a cuccia poco prima che uscissi…
    ho detto è stanca oggi si riposa sta a casa e dorme.
    Poco dopo che sono uscito è tornata a casa mia moglie, al mio ritorno le ho chiesto Ha dormito?
    “Per niente! .. .. ..
    Durante la passeggiata mi è mancata, e sentivo che non era la cosa giusta.
    Giusta e doverosa.
    Come ho sempre professato in casa, tutte le volte che possiamo portarla con noi a condividere, e non lo facciamo, commettiamo un crimine.
    Questo vale come ci rammenti anche quando si è in casa, spesso pensiamo che basti stare assieme, ognuno a farsi i cazzi propri (nella perfetta ottica umana di quest Era), perché tutto sia ok e il cane appagato.
    I cani hanno bisogno come l’ossigeno di interagire, condividere, FARE qualcosa assieme. Che può essere anche dormire nei giusti momenti assieme.
    Traggo spunto per ricordare che NOI amiamo e abbiamo bisogno spesso di “rilassarci”…. i cani no!
    Non si stanno rilassando quando noi non ce li filiamo… si stanno rompendo il cazzo! ! Stanno aspettando con rispetto un nostro cenno e forse si chiedono semplicemente “perché?!” .
    02/11/2021 22:12
Membro del gruppo:
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.