Vuoi partecipare?

Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!

7 Paola Bonfadelli 1 Gen 2017 alle 09:49
Ciao Cristina, Mirtillo ha avuto lo stesso problema il mese scorso.. in genere la gastroenterite non è veloce da guarire. A Mirtillo il veterinario aveva prescritto l'antibiotico e i fermenti lattici con colostro. Oltre ad una alimentazione mirata. Lui che terapia sta seguendo? Le scariche dovrebbero migliorare di giorno in giorno, se non è così non è positivo. Magari ha bisogno di essere supportato.Per allarmarsi forse è presto, ma io chiamerei oggi stesso Il veterinario.. il mio risponde anche nei festivi, certo non risponde per la gloria, ma ti aiuta a stare piu' tranquilla; prova chiamarlo.. mi raccomando, tienici informate.
  • Paola Bonfadelli : Mi accorgo ora che invece di rispondere al tuo commento ho scritto nel tuo profilo.. scusa! Ma io e la tecnologia siamo ancora un pochino distanti! Senti il vet.. meglio per niente che per qualcosa ☺
    01/01/2017 09:56
  • Cristina Battaglia : Ciao Paola... non ti preoccupari anzi... kmq oggi non ci sono traccie di sangue... e circa.10 minuti fa le sue feci erano dure... cio normali... speriamo continui cosi... i fermenti glieli dovevo dare ieri per l'ultimo giorno ...dopo una settimana !!
    01/01/2017 14:52
    • Paola Bonfadelli : Meglio così ☺ tienilo osservato,sarà un piacere❤❤❤
      01/01/2017 15:31
Membro del gruppo:
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.