Oggi  
  • 2100 giorni fa 26 lug 2018
  • Valentina Fouda ha risposto ad una domanda
    Verso le 6 del mattino ha iniziato a tranquillizzarsi, io a questo punto credo che fosse ancora un po' rintronato dall'anestesia e che avesse bisogno di un po' di coccole. Perché smetteva di piangere appena lo accarezzavo, quando smettevo lui ricominciava. Stamattina ha mangiato e mi sembra molto più allegro! :) e io non ho dormito per assecondarlo
    2100 giorni fa 26 lug 2018
  • Valentina Fouda ha fatto una domanda
    Buonasera, questo è il mio primo post qua. Premetto che sono una persona un po' paranoica, ma in questo momento non so proprio dove sbattere la testa, spero di trovare conforto in voi.
    Il mio Devil, un pinscher non puro di quasi 12 anni, 5 giorni fa ha subito un attacco da un cane molto grande, sembrava avesse solo qualche graffietto superficiale, lo abbiamo portato comunque dal veterinario, arrivati là abbiamo scoperto che aveva la "parete interna" lacerata (queste parole ha usato il veterinario, non so come spiegarmi meglio), così lo ha operato. Questa mattina gli ha tolto il drenaggio, fino ad oggi sembrava stesse migliorando, ieri ha mangiato qualcosa, bevuto, fatto pipí e cacca. Oggi è molto più moscio, sguardo molto più spento e questa sera ha pianto un po', cosa che precedentemente non ha fatto, in più ha degli spasmi a intermittenza alle zampe, qualcuno addirittura per tutto il corpo. Questi spasmi mi spaventano molto, qualcuno sa dirmi qualcosa?
    Ci sono 2 risposte, Rispondi alla domanda
    2100 giorni fa 26 lug 2018
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.