Oggi
- Sebastiano Barbieri ha scritto un post nella pagina di Gruppo American staffordshire terrier ( amstaff, amastaff )Sebastiano Barbieri ha scritto un post nella pagina di Gruppo American staffordshire terrier ( amstaff, amastaff )Lei è Kira,la mia piccola adorabile.❤️????
Chi dice che questa razza è pericolosa,non ha capito niente di questa razza,posso dirvi che l'uomo è pericoloso e incapace di dare la giusta educazione a questi cani.762 giorni fa 14 gen 2023 - A Sebastiano Barbieri piace un post di Jessica PadSalve a tutti sono Jessica piacere.
Vorrei chiedervi un informazione
Io e il mio compagno abbiamo un meticcio di 5 anni, taglia grande. Un super coccolone, un cane buonissimo con tutti. Ma.... Vorrei prendere un Amstaff femmina, ovviamente cucciola. Secondo voi quando lei crescerà potrà essere un "pericolo" per lui? Lui è davvero un cane buono. Adoro la razza amstaff però sono un po' titubante762 giorni fa 14 gen 2023