Oggi  
  • Samuele Tartaglia ha fatto una domanda
    Buon giorno

    La mia futura moglie è educatrice cinofilo e ho a che fare con gli animali di continuo, abbiamo un Cane : "Elvis" e una vita circondata da amici a 4 zampe.

    Faccio una premessa, come si evince dal mio "nickname" dove si legge nome e cognome scritto a chiare lettere, questo perchè, come ho detto, non ho nulla da nascondere.

    Così, forte delle mie conoscenze di informatica (lavoro in quel campo) e circondato da continue richieste di aiuto (il covid non ha migliorato la situazione per niente), ho deciso di, sulla base delle mie capacità, trovare un sistema per far risparmiare il più possibile le persone.

    Così, ho deciso da qualche mese di rendere pubblico su telegram un bot che ho programmato io, per il mio uso strettamente personale (che ho usato per più di un anno), che cerca, smista e seleziona offerte prese da Amazon inerenti a ERRORI di prezzo o sconti fuori misura, direttamente dal suo database.

    E' settato per non cercare mai cose inutili, ma solo oggetti di prima necessità come cibo, pettorine, collari, e tutto quello che serve per la cura dei nostri animali casalinghi.
    Facendo così mi sono ritrovato a comprare cibo in errore di prezzo e portare a casa cose come 60 buste di umido a 6 euro.
    Spesso quando capita le compro e le dono al canile più vicino o semplicemente le tengo per me.

    In un momento storico come questo, dove a causa della crisi, del covid e di molti altri fattori sociali, non è giusto che a pagare siano gli animali che tanto amiamo, ricevendo cibi di pessima qualità o peggio ancora, venendo abbandonati.

    La mia idea in poco tempo è diventata così grande da raggiungere quasi 2500 persone e stanno ancora crescendo.

    Spero di non ledere nessuna regola del forum se posto un link, è quello del canale telegram che dicevo, che ripeto, nessuno è obbligato a usare.
    Ho usato questa sezione del vostro forum per avere la massima visibilità possibile, visto il numero di visualizzazioni che genera.
    E' semplicemente un aiuto per spendere meno, in alcuni casi pochissimo per i propri animali o semplicemente quelli bisognosi.

    Un abbraccio a tutti e continuate a tenere in vita questo bellissimo forum che profuma di anni 2000 e altruismo.

    Link telegram :

    https://t.me/OffertePerAnimaliOriginal

    Ci sono 0 risposte, Rispondi alla domanda
    506 giorni fa 1 mar 2023
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.