Oggi  
  • La prima cosa il cane "che poi cane sarà lei visto il modo di esprimersi" vive in casa a stretto contatto con noi ,anche se ho il giardino. E poi credo di non meritare nessuna aggressione, visto l' amore che quotidianamente gli diamo e lui, almeno lui lo percepisce in quanto sensibile. La ringrazio solo per il consiglio, almeno quello moderato,di rivolgermi ad un centro cinofilo certificato.
    Per prima cosa chiedevo un consiglio e non altro! poi ... Affidare un pt altra famiglia, ma pensi che dopo 7 mesi sia un pacco Amazon da restituire? Comunque non è sbattuto in giardino ma vive in casa e a stretto contatto con noi. La passeggiata quotidiana la fa . Accetto solo che avrei dovuto informarmi , purtroppo adesso è una scelta irreversibile in quanto i cani io li amo. Accetto il consiglio di rivolgermi ad un addestrato qualificato. Comunque le consiglio di essere più moderato.
    45 giorni fa 27 nov 2025
  • Salvatore Marigliano ha scritto un post nella pagina di Gruppo Pastore tedesco
    Sono disperato, ho il pastore tedesco di 7 mesi che è 3 volte più grande di un meticcio di 14 anni. Dalle 7 di mattina fino alle 9 di sera a casa e nel giardino è uno strazio senza interruzione ei ripercorrere e che fa male al piccolo meticcio, oltre il fastidio che diamo ai vicini intolleranti di tutto. Il pastore tedesco vuole giocare il meticcio no. Dai bacetti iniziali passano alle aggressioni e naturalmente la meglio l' ha il pastore. Nonostante i continui no ,basta, fermo ecc è tutto inutile. Nonostante l' insegnamento dell' educatore cinofilo. Ho paura che possa fare male al meticcio di 14 anni seriamente, anche perché quando apre la bocca tiene completamente dentro il collo del meticcio.SONO DISPERATO. Aiutatemi.

    47 giorni fa 25 nov 2025
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.