Oggi  
  • A Roberto Affarimiei piace un commento di Cody Poodle & Nuvola
    Ciao, guarda secondo me è possibile. L'importante è che quando ci siate passate molto tempo con il cane. Per i bisogni è fattibilissimo abituarlo alla traversina (la mia li fa sia lì che per strada). Sarebbe perfetto prendere una coppia in modo che si facciano compagnia ma ovviamente richiedono il doppio. Auguri per il carlino
    12 giorni fa 11 ott 2020
  • Roberto Affarimiei ha fatto una domanda
    Io e la mia compagna ci trasferiremo presto nella nostra nuova casa. Non abbiamo mai avuto un cane ma lo desideriamo. Consci dell’impegno che questi animali comportano, vorrei prima schiarirmi le idee per valutare se prenderlo o meno e dargli una vita dignitosa e piacevole.
    Avremo un appartamento con un terrazzo di 100mq ed un piccolo giardino di 8mq. Il problema è che entrambi lavoriamo e siamo fuori dalle 7.30 alle 17.00 (eccetto la mia compagna che torna a casa all’ora di pranzo per un paio d’ore).

    Fatta questa premessa, vorremmo prendere un carlino. Secondo voi è possibile abituare questa razza a stare sola per tutto questo tempo? E per i bisogni, si puó abituare il cane a farli nel giardino o in una traversina tipo petzolla quando non ci siamo? Ovviamente in nostra presenza lo porteremmo fuori.

    È un qualcosa di fattibile o meglio rinunciare?
    C'è 1 risposta, Rispondi alla domanda
    12 giorni fa 11 ott 2020
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.