Oggi  
  • mirka donzelli ha risposto ad una domanda
    Ciao Barbara proprio perchè ho avuto due gemelle volevo non commettere lo stesso errore che avevo commesso con loro. Appena hanno iniziato a non dormire il mio istinto e stato quello di metterle nel mio lettone.......il risultato e che per 4 anni le mie figlie non hanno mai dormito tutta notte ma solo 4 ore a notte dopo di che il lavoro di riportarle a dormire nei loro lettini è stato molto lungo e faticoso.
    mirka donzelli ha risposto ad una domanda
    ciao Paola sin dalla prima notte l'abbiamo messa nella camera con le mie figlie come tu stessa hai detto con copertina , bolla dell'acqua e indumento delle mie figlie osso e giochini ma lei si alza incomincia a girare per tutta casa e poi inizia a mugugnare ululare ed abbaiare la prendiamo in braccio la rassicuriamo,la accareziamo si calma ,nel momento in cui la rimettiamo giu lei ricomincia. la nostra paura e che lei in questo modo voglia capire fine a che punto questo le è sufficiente per ottennere quello che vuole.
    mirka donzelli ha risposto ad una domanda
    Ciao michela anche noi il primo giorno che l'abbiamo portata a casa in allevamento ci avevano detto che per la notte almeno nei primi tempi era meglio tenerla in cameretta con le ragazze di modo che nn si sentisse sola ed abbandonata infatti è andata benissimo ha dormito tutta notte .....infatti eravamo quasi un po' preoccuati la notte successiva stessa procedura ma niente si calmava solo se la prendavamo in braccio e cosi abbiamo fatto tutta notte la nostra paura e che questo per lei non diventi un rituale.
    2302 giorni fa 27 dic 2017
  • mirka donzelli ha fatto una domanda
    Buongiorno ho da pochi giorni una cucciola di chihuahua di 4 mesi pero' di notte non dorme piange ulula e abbaia. L'allevatore ci aveva consigliato di metterla in cameretta delle mie figlie ma niente. Leggendo vari post/commenti di altre persone nella stessa mia situazione ,un veterinario dice che questo è un modo per attirare la nostra attenzione e per stare nel letto con noi. Lui consigliava di lasciarla in una stanza da sola e di ignorarla quando di notte si comporta cosi, la prima notte è andata avanti fino alle 00.00 ad abbaiare e ululare e dopo le lamentele di un condomino in tarda notte mio marito ha provato a sgridata , il risultato è stato che lei quella sera poi a smesso pero la mattina seguente non voleva uscisre dalla cuccia.
    Qualcuno di competente mi sa dire se questo è il metodo piu consono se così non fosse mi puo indicare in che modo mi devo comportare? attendo risposte grazie
    Ci sono 9 risposte, Rispondi alla domanda
    2302 giorni fa 27 dic 2017
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.