Oggi  
  • dopo 2 ore di gioco
    aspettando la cena....
    Ecco alcuni aggiornamenti di Nike dopo un mese a casa!!
    1986 giorni fa 17 nov 2018
  • Michela Fara ha risposto ad una domanda
    Grazie...l'intenzione è quella di farmi delle belle e lunghe passeggiate con Nike...l'allevatore che me l'ha data è molto serio e con grande esperienza con gli Amstaff quindi farò tesoro dei suoi consigli da educatore...inoltre è della.mia zona quindi anche "comodo" per consigli e per interagire nel nostro ambiente. ...e poi c'è mio figlio...17 anni ...quindi le possibilità di sfogarsi sono doppie!!
    Michela Fara ha risposto ad una domanda
    Grazie, sei stata veramente molto gentile...anch'io mi farò aiutare da un addestratore...purtroppo noi in sala /cucina abbiamo tutto legno
    Michela Fara ha risposto ad una domanda
    Ciao Barbara, intanto grazie per l'attenzione...Non so perché ma non riesco a leggere tutta la tua risposta (almeno credo...vedo solo fino a "ottimi ". Comunque non voglio certo "rinchiudere Nike....pensavo che potesse servirmi per i primi tempi, magari di notte oppure quando devo assentarsi magari un'oretta per evitare che mi distrugga la casa....ma i consigli sono ben accetti!
    2039 giorni fa 25 set 2018
  • 2039 giorni fa 25 set 2018
  • Michela Fara ha fatto una domanda
    Salve a tutti! Tra un mesetto arriverà a casa Nike, cucciola di Amstaff....vorrei un consiglio.. stavo pensando di prendere un recinto che possa servire per i primi tempi a casa e da utilizzare anche come trasportino in auto...ovviamente comodo, pensavo almeno in 90 cm di lunghezza....cosa dite è una buona idea o avete suggerimenti migliori i base alle vs esperienze? Grazie!!!
    Ci sono 8 risposte, Rispondi alla domanda
    2039 giorni fa 25 set 2018
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.