Oggi  
  • Marco Vincenti ha fatto una domanda
    Ciao a tutti! Ho un bandog di 2 anni estremamente geloso di me, mi vuole tutto per lui e se do attenzione ad un altro cane (premetto che lui è buono e giocherellone con i cani ) inizia a buttarsi in mezzo e a cercare attenzione a volte si innervosisce anche ed essendo un cane di grossa taglia preferirei che non lo facesse! Cosa posso fare? Grazie in anticipo :)
    Ci sono 2 risposte, Rispondi alla domanda
    1748 giorni fa 1 lug 2016
  • Marco Vincenti ha risposto ad una domanda
    Concordo con Jenny ho un bandog di 55 kg alimentato con carne e riso con verdure! Non date hai vostri cani crocchette industriali perché chi li produce non ha a cuore la salute dei vostri amici a 4 zampe ma i guadagni che ci possono ricavare. In più sono tutti a favore e praticano la sperimentazione animale soprattutto la HILLS e ROYAL CANIN. Informatevi su cosa fate mangiare ai vostri cani, leggete cosa mettono nelle crocchette, e chi li produce.
    1748 giorni fa 1 lug 2016
  • A Marco Vincenti piace un commento di Jenny Red
    Io personalmente ti consiglierei l'alimentazione casalinga .. Per il semplice motivo che sai cosa le stai dando , previeni che il cane si intossichi di coloranti conservanti ,proteine derivate dalla macellazione animale di scarto ecc ..pagare mangimi anche definiti di ottima qualità che a lungo andare possono dare al pet problemi di Allergie e intolleranze e questo nella migliore delle ipotesi
    1748 giorni fa 1 lug 2016
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.