Oggi  
  • La Cri Cri ha commentato un post
    Grazie.
    Ieri 17 nov 2018
  • La Cri Cri ha scritto un post nella pagina di Gruppo Spitz tedeschi
    Io non so bene come regolarmi con l'utilizzo del cappottino. C'è chi dice che gli spitz non necessitano di cappotto in quanto hanno un pelo folto, poi c'è chi dice che meglio coprirlo. Vivendo in appartamento, in effetti, non vorrei che il cambiamento repentino di temperatura fosse eccessivo. Chiedo consigli !
    Ieri 17 nov 2018
  • La Cri Cri ha commentato un post
    Io l'ho abituato da subito a dargli un biscotto mentre sono sulla porta pronta ad uscire. E spesso gli lascio la tv accesa. Non ha più pianto!
    4 giorni fa 14 nov 2018
  • A La Cri Cri piace un commento di Sim S
    È praticamente identico al mio Po che ha 1 anno e 5 mesi!!! È impressionante ❤️
    9 giorni fa 9 nov 2018
  • La Cri Cri ha commentato un post
    In effetti sto cercando di fare così! Grazie
    10 giorni fa 8 nov 2018
  • La Cri Cri ha scritto un post nella pagina di Gruppo Spitz tedeschi
    Il mio spitz ha 13 mesi ed è stato sterilizzato da due mesi. Fin da cucciolo è stato bravo in casa, facendo i bisogni fuori. Da circa due settimane ha iniziato a sporcare in casa, in particolare al mattino quando rimane solo. Ha iniziato anche a rosicchiare i mobili. Unico cambiamento la sostituzione delle crocchette da cucciolo con quelle da adulto, sempre della stessa marca. Come posso aiutarlo?
    10 giorni fa 8 nov 2018
  • 243 giorni fa 20 mar 2018
  • La Cri Cri ha risposto ad una domanda
    Ho pensato Che, abituato a fare varie passeggiate e corse all'aperto, costretto,a causa del maltempo, a stare di più in casa, si sia annoiato a abbia reagito così. Lo sta facendo apposta non è un errore nel centrare il tappetino. Va di proposito sul divano!
    244 giorni fa 19 mar 2018
  • La Cri Cri ha fatto una domanda
    Il mio spitz di quattro mesi,abituato da subito a fare i bisogni fuori ed in cada,quando è solo sul tappetino, da due giorni fa cose strane. Fa pipi in casa ovunque addirittura sul divano. Non può certo essere per solitudine visto che è sempre stato con qualcuno. Mi preoccupo perché non è un comportamento normale per lui.
    Ci sono 3 risposte, Rispondi alla domanda
    245 giorni fa 18 mar 2018
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.