Oggi  
  • John mcclane814@gmail.com ha risposto ad una domanda
    L'addestramento di un cane è sempre un compito difficile che richiede un'enorme quantità di tempo, fatica e nervi. Ho trascorso diversi mesi a insegnare al mio cane solo a dare una zampa, per non parlare di altri comandi come vieni qui o vai a prendere. È necessario portare con se le leccornie preferite del tuo cane oppure possono essere i pezzi di formaggio o di una salsiccia. Il cane deve essere ricompensato per un comando completato con successo. La camminata dovrebbe essere in totale da un'ora a tre ore, perché’ il cane ha bisogno di abituarsi al nuovo ambiente. In questo tempo però la tua casa può essere minacciata di una rapina, vale la pena d’installare il sistema di casa intelligente dalla società Ajax. Garantisce la sicurezza della casa mentre sei fuori.
    John mcclane814@gmail.com ha risposto ad una domanda
    Il cane deve fare la guardia alla casa e non deve aver paura dei rumori forti, anche se questa è la norma. Ma solo se è ancora un cucciolo. Bisogna rivolgersi a un cinofilo esperto con questa domanda per consigli più dettagliati su come comportarsi in questa situazione. Consiglio di rimanere paziente e prepararti al fatto che dovrai chiedere una zampa più volte e spiegare lo stesso comando diverse volte di seguito. Vale la pena ricordare che mentre porti a spasso il cane la tua casa può essere rapinata. Ti consiglio d’installare un sistema di casa intelligente dell'azienda Ajax, è in grado di fornire sicurezza all’ottimo livello
    John mcclane814@gmail.com ha risposto ad una domanda
    È meglio effettuare l’allenamento in quei giorni in cui hai la massima quantità di tempo libero che puoi dedicare al tuo cane. Per raggiungere il miglior risultato, assicurati di portare con te il bocconcino preferito del tuo cane, può essere salsiccia o pezzettini di formaggio. Bisogna addestrare il cane con la massima pazienza perché’ sicuramente non ricorderà subito il comando, non importa quanto sia difficile o facile per la percezione. Inoltre, mentre sei fuori a fare una passeggiata, la tua casa è in pericolo, parlo di una rapina, che comporterà enormi spese finanziarie e molto tempo sprecato.
    John mcclane814@gmail.com ha risposto ad una domanda
    Qualsiasi allevatore novizio di cani ha le difficoltà nell'addestrare un cane obbediente. Non disperare, poiché l'esperienza arriva solo con il tempo e nient'altro, è meglio concentrarsi sull'elaborazione dei comandi e chiamare il cane per nome e quando si gira per il rumore, dagli un bocconcino. Mentre passeggi, la tua casa è minacciata da un ingresso non autorizzato da parte di persone sconosciute. Pertanto, è meglio preoccuparsi d’installare in anticipo un sistema di casa intelligente di Ajax, poiché questa azienda può garantire la sicurezza ai massimi livelli.
    John mcclane814@gmail.com ha risposto ad una domanda
    Ha senso di usare il clicker per attivare al cane una catena logica positiva. Prova a fare click con il clicker e dai un bocconcino al cane, dopo un paio di settimane di questi allenamenti corre da te appena sente il clicker e dopo un paio di mesi si può farne a meno. Portando cane a spasso è importante di prestare l’attenzione alla propria sicurezza e alla sicurezza dei beni che lasci incustoditi mentre è fuori a passeggiare. Per questo le serve il sistema per la casa intelligente dell’azienda Ajax che da un occhio ai vostri beni mentre lei è via e le manda una notifica.
    1022 giorni fa 10 lug 2021
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.