Giulia Maritato
Bhe xk sono un amante dei cani? Non saprei rispondere precisamente, ci sono semplicemente nata; ma penso che non debba essere una passione bensì tutti dovrebbero provare amore rispetto e dedizione per un esserino che respira e si muove come noi e che a differenza nostra sa donare il vero senso dell'amore.
 Le domande poste da Giulia [ordinato per data]
Nuova domanda
-  
Valori esami
Giovedi scorso pongo ha vomitato venerdi invece ha rifiutato ank il cibo sabato e domenica vomito a piu nn posso diarrea ed era abbattuto ... Domenica gli fanno un antibiotico e il plasil . Nel vomito c erano ank grumi di sangue . Oggi sn arrivate le analisi . I valori alti dipendono dalla forte infezione k ha avuto ? Ora cmq cn lantibiotico e il plasil fino a stamattina sembra tornato il pongo di sempre . Domani vedrò il vet maun consiglio in piu mi farebbe stare piu tranq 
17
RISPOSTE Giulia Maritato  ultima risposta 
 -  
Cisti cane
Il mio pongo meticcio di quasi 14 anni da quasi sempre ha una cisti sulla testa , stasera ho notato che si è gonfiata cosa mi consigliate voi ? 
7
RISPOSTE Giulia Maritato  ultima risposta 
 Prodotti consigliati
Gruppi di discussione
Gruppo American staffordshire terrier ( amstaff, amastaff )
     1341 followers
  Gruppo Meticci
     872 followers
  Gruppo Bastardini
     676 followers
  Gruppo Spitz tedeschi
     611 followers
  Gruppo Pastore tedesco
     375 followers
  Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.
  



 
 
 
 
 
 
 
 
 


