Oggi  
  • Federica riva ha commentato un post
    ciao! capita che i cuccioli crescano diversamente, l'importante è che non sia "grassa" ma resti leggera, anche per non appesantire le articolazioni durante la crescita. la mia a due mesi pesava 6,5 kg, a tre mesi invece era intorno agli 8.
    567 giorni fa 4 mar 2018
  • ciao! ci siamo iscritte oggi, vi presento la mia Margot, 18 mesi.
    1208 giorni fa 2 giu 2016
  • Federica riva ha commentato un post
    più che taglia xl sono completamente fuori taglia però...
    Federica riva ha risposto ad una domanda
    il ped costa 30€, ti hanno fregata..evidentemente non ce l'avevano ma hanno fatto finta di "lasciare a te la scelta". un cane senza ped é un meticcio, o un simil razza.
    Federica riva ha commentato un post
    avete pensato al kennel? la mia, stessa razza, é da quando aveva 4 mesi che quando resta a casa da sola sta chiusa lì..dorme tranquilla e non ha la possibilità di fare disastri.
    1208 giorni fa 2 giu 2016
  • A Federica riva piace un post di Stefano Borgese
    Comincia il caldo
    A Federica riva piace un commento di Daniela Noce
    ci sono ben altre cose che fanno schifo
    A Federica riva piace un commento di Sharon e Giacomo
    Ciao! Sì il pedigree è molto importante. Ti dice chi è il tuo cane e ti da indicazioni su come potrebbe diventare caratterialmente e soprattutto se sarà un cane in salute, portatore o affetto da qualche patologia ereditaria. Inoltre, per la legge italiana un cane senza pedigree non è ritenuto puro, quindi è un meticcio ed è illegale vendere cuccioli senza pedigree, si possono regalare o eventualmente chiedere un rimborso spese, ma assolutamente non si possono vendere. Non bisognerebbe acquistare cuccioli senza pedigree anche per non riempire le tasche dei cagnari.
    1208 giorni fa 2 giu 2016
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.