Oggi  
  • Eleonora Caruso ha fatto una domanda
    Ciao tutti, sono molto disperata, ho preso al canile da circa due mesi un cane che ora ha 8mesi circa, quasi 9, meticcio incrocio tra corso e pastore tedesco, è stato al canile per circa 4 mesi nei quali era chiuso in isolamento pe e problemi di giardia. inizialmente era bravissimo, mi ascoltava, ha imparato praticamente subito a fare i bisogni i fuori, i comandi base, insomma andava tutto benissimo, fino a circa un mese fa in cui la situazione è precipitata drasticamente .. quando lo lascio solo che sia un ora, 10 minuti, 4 ore lui mi distrugge la casa, mi sale addirittura sulla cucina rovesciandomi qualsiasi cosa io ci appoggi, mi fa tutti i bisogni in casa, insomma quando rientro a casa non so mai cosa trovo, e comunque so di trovare qualcosa di spiacevole.
    Mi hanno consigliato di entrare ripulire e ignorare il cane, così che capisse che non è quella la maniera di attirare la mia attenzione, ma fidatevi è davvero difficile quando entri e non riesci nemmeno ad appoggiare un piede per terra per tutto quello che ha combinato.
    L ho porto fuori 5 volte al giorno, e lo porto spesso in area sgambatura per farlo giocare e sfogarsi, ma non conta veramente niente.
    Inoltre quando siamo fuori non mi ascolta per niente, mi ignora completamente .. nemmeno con i premi mi ascolta, mentre se siamo da soli mi da retta, è come se si facesse prendere da tutto ciò che lo circonda.
    Non riesco a capire dove ho sbagliato e come mi devo comportare adesso..
    C'è 1 risposta, Rispondi alla domanda
    2546 giorni fa 6 mag 2017
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.