Oggi  
  • Elena Pellegrino ha fatto una domanda
    Il mio pitbull di 3 anni non riesce ad appoggiare la zampa anteriore sinistra e la tiene sempre piegata, non ha oggetti estranei nei cuscinetti e neanche graffi o altro ma ha difficoltà ad appoggiarla e zoppica quando cammina.
    Può essere una sgorgano rottura?
    Premetto che siamo in campagna e ha giocato e corso come fa sempre quando veniamo in campagna.
    C'è 1 risposta, Rispondi alla domanda
    1686 giorni fa 17 ago 2019
  • Elena Pellegrino ha risposto ad una domanda
    La lastra era completa,arti inferiori e superiori.colonna vertebrale,torace..tutto.. Ora continuiamo la terapia e poi rifaremo le analisi.. Grazie mille dottoressa
    2268 giorni fa 12 gen 2018
  • Elena Pellegrino ha risposto ad una domanda
    Si e’ Stato visitando ma non presenta dolore al momento della visita, sono momenti che possono più o meno lunghi Dalle lastre risulta essere tutto ok a livello di articolazioni, abbiamo fatto le analisi e ha tiroide sballata perche’ era in cura da un’altro veterinario prima che ha riscontrato il problema ma senza curarla come doveva perche ora ha tutti i valori sregolati e mostra globuli bianchi alti quindi sicura infezione. Ha intrapreso la cura per la tiroide e per l’infezione..ipotizzando che questo suo irrigidirsi possa essere dovuto all’infezione visto che dalle lastre abbiamo notato l’intestino infiammato nonostante feci e pipì siano regolari. Ha qualche idea in piu’ Lei?
    2269 giorni fa 11 gen 2018
  • Elena Pellegrino ha fatto una domanda
    Prima di Natel il mio cane, un incrocio di 8 anni ad ottobre del 2018,e’ Rientrato dopo una mattinata In Campagna tutto dolorante senza un posto preciso, camminando per Casa tutto rigido e trovando sollievo solo in una posizione a terra coperto dal calore di una maglia..
    Questo stato e’ Scomparso dopo aver fatto un altro terapia con metacam ma e’ Ricomparasa subito dopo..abbiamo fatto delle lastre e le articolazioni risultato non interessate..stiamo aspettando il risultato delle analisi..premetto che e’ Ipotiroideo e la terapia del vecchio veterinario non ha fatto nessun effetto infatti il suo peso non e’ Diminuito..stiamo facendo indagini ma non riusciamo a capire a cosa sia dovuto questo stato
    Ci sono 4 risposte, Rispondi alla domanda
    2271 giorni fa 9 gen 2018
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.