Le domande poste da Diane [ordinato per data]
Nuova domanda
-
Per cosa addestri i cani?
Addestro i cani per diverse ragioni, a seconda delle esigenze del proprietario e delle caratteristiche dell’animale. Le principali finalità dell’addestramento includono: Obbedienza di base, come sedersi, restare fermo, venire al richiamo e camminare al guinzaglio senza tirare. Socializzazione, per aiutare il cane a interagire correttamente con altri cani, persone e ambienti. Correzione di comportamenti problematici, come l’aggressività, l’abbaiare eccessivo o l’ansia da separazione. Attività sportive o da lavoro, come l’agility, il salvataggio, la pet therapy o la ricerca di persone. Supporto a persone con disabilità, ad esempio i cani guida per ciechi o i cani da assistenza. Ogni cane è unico, quindi l’approccio all’addestramento è sempre personalizzato e rispettoso del suo benessere.
0
RISPOSTE RISPONDI nessuna risposta
-
Ti piace passeggiare con il tuo cane?
certo che piace! che domande
0
RISPOSTE RISPONDI nessuna risposta
Prodotti consigliati
Gruppi di discussione
Gruppo American staffordshire terrier ( amstaff, amastaff )
1341 followers
Gruppo Meticci
872 followers
Gruppo Bastardini
676 followers
Gruppo Spitz tedeschi
612 followers
Gruppo Pastore tedesco
380 followers
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.







