Oggi  
  • 627 giorni fa 27 gen 2018
  • 632 giorni fa 22 gen 2018
  • claudia sartori ha risposto ad una domanda
    Per quanto riguarda il fatto che quando ci sono distrazioni fuori non mi ascolta e non esegue gli ordini che a casa esegue senza nessun problema avete consigli?
    claudia sartori ha risposto ad una domanda
    Ok, Grazie a tutti per le risposte, cercherò di gestire di più la situazione, fino ad ora avevo lasciato che facesse quello che voleva poiché pensavo che tra cani è sempre meglio non intromettersi e lasciare che siano loro a gestirsi. Però probabilmente come dite voi è ancora piccola ed ha bisogno di essere guidata un po' di più
    632 giorni fa 22 gen 2018
  • claudia sartori ha fatto una domanda
    Buongiorno a tutti, ho una cucciola di 2 mesi e mezzo di razza Amstaff, è molto espansiva e socievole sia con le persone che con gli altri cani. Purtroppo però non sa approcciarsi correttamente con i cani, infatti corre incontro a tutti a massima velocità e ci si butta addosso, cercando di saltare sopra la schiena e iniziando a mordere orecchie e pelo. I cani più pazienti si allontanano, si girano o le fanno un ringhio ma ci sono anche cani che la prendono male e le ringhiano subito, solo che lei non capisce e continua a saltare addosso, per cui l'altro giorno un labrador maschio che non voleva assolutamente giocare la stava per sbranare.
    Quando succedono queste cose lei è talmente agitata che non mi ascolta più. Cosa posso fare per farle capire che non può essere così irruenta?
    Ci sono 5 risposte, Rispondi alla domanda
    634 giorni fa 20 gen 2018
Prodotti consigliati
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.