Oggi  
  • Claudia Bonfanti ha risposto ad una domanda
    Hai provato anche le crocchette Acana? costano un pò di più, ma guadagni in salute...dei miei clienti ( sono istruttore cinofilo) nessuno tornerebbe indietro...I cani mangiano tutti di gusto e in più sprizzano di salute. in alternativa se hai tempo di seguirla contatta la Dott.ssa Barbara Sacchi e approcciati alla dieta Barf (carne cruda) io con il mio la seguo in quanto ha problemi di salute...è impegnativa ma lui mangia di gusto e sta benissimo!
    Claudia Bonfanti ha risposto ad una domanda
    Trattamento d'urto: applicare 1 fiala ogni 2 giorni per almeno 2 applicazioni, assicurandosi che il prodotto raggiunga la cute dell'animale. Trattamento preventivo: applicare 1 fiala ogni 7 o 15 giorni, a seconda delle condizioni atmosferiche ed ambientali. io con il mio ho fatto una combinazione con il collare leis e metto 1 pipetta ogni 15 giorni nel periodo Hot delle zecche. da agosto dell'anno scorso che uso questa tecnica non ha preso nulla ed è bello profumato!! se piove subito dopo che gli hai messo la fiala anticipa quella successiva perché l'acqua lava via parte del profumo e quindi dela copertura. se combini anche il collare eviti questo problema! vedrai tu sarai contenta e le tue cagnoline ti ringrazieranno per non averle avvelenate lentamente!
    1460 giorni fa 11 mag 2017
  • Claudia Bonfanti ha scritto un post nella pagina di Gruppo Australian shepherd
    Ragazzi c'è qualcuno in zona Monza?
    1467 giorni fa 4 mag 2017
  • Claudia Bonfanti ha recensito un prodotto.
    Leis Collar Biodegradabile Maxi - G908/B
    Il profumo è davvero delizioso..il cane resta profumato di lavanda ma non in maniera fastidiosa per il suo olfatto...per ora niente ospiti (sono scaramantico sulla questione) e lo ha già su da qualche settimana
    1467 giorni fa 4 mag 2017
  • Claudia Bonfanti ha recensito un prodotto.
    Zetamax Spray
    È un prodotto meraviglioso, avendo il cane epilettico non posso usare le pipette spot on essendo comunque neurotossiche e questo spray funziona egregiamente. addirittura se si spruzza al proprio animale nel raggio di 5 m da lui si è protetti anche noi!!! le mie nipotine giocano spesso vicino ai miei cani e quando hanno addosso questi olii si vedono proprio gli insetti cambiare direzione!
    Claudia Bonfanti ha recensito un prodotto.
    Artikrill Gatto
    Lo sto usando da poco per cui per l'efficacia non mi posso ancora permettere di parlare, però posso dire che l'odore è molto forte comunque anche se noi umani non lo sentiamo perché i miei gatti messo nella pappa hanno preferito digiunare. spruzzarlo direttamente in bocca è più facile, ma solo se il gatto si fa fare di tutto come i miei....
    1510 giorni fa 22 mar 2017
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.