Oggi  
  • All'inizio si. Giustamente la scelta dell'alimentazione deve essere nelle tue corde. Aki ha mangiato crocchette fino ai 2 anni. Dopo una lunga ricerca avevo scelto, per via della razza, Simpsons Premium Sensitive (no pollo e cereali). Nessun problema di pelo arrossato. Molti cani hanno risolto (frequentavo in gruppo su FB), però devi avere la pazienza di insistere per almeno tre mesi. Ricorda di fare un cambio graduale, oppure rischi che gli venga la diarrea. Sono passati 3 anni. Non so se c'è qualcosa di meglio ora. Ciao! :)
    489 giorni fa 27 gen 2019
  • Ciao Selene, per Aki ho scelto l'alimentazione BARF. Ho chiesto la consulenza ad un veterinario nutrizionista (Valerio Guiggi) che anche a distanza potrebbe aiutarti a scegliere ciò che è meglio per il tuo peloso.
    495 giorni fa 21 gen 2019
  • 495 giorni fa 21 gen 2019
  • Barbara Scarafiocca ha scritto un post nella pagina di Gruppo Maltese
    Ciao! Lui è Aki. Ha quasi 4 anni ed è un simpatico cialtrone!
    741 giorni fa 20 mag 2018
  • Ciao sono Camillo un maltese anzianotto ma ancora rampante. Buona giornata a tutti
    A Barbara Scarafiocca piace un post di Laura Conrado
    Ecco la mia foto... Ciao YOYO
    741 giorni fa 20 mag 2018
  • BARF, indicazioni ricevute da una veterinaria.
    741 giorni fa 20 mag 2018
  • Barbara Scarafiocca ha risposto ad una domanda
    Si, ho fatto una consulenza per l'alimentazione a crudo. Come tanti avevo iniziato con le crocchette. Dopo una trasmissione su Rai 3 ho cercato di informarmi ed ho iniziato a leggere le etichette. Ma non ero contenta e neppure il mio cane che aveva spesso problemi di gastrite. Durante una visita per il test anticorpale, la veterinaria, vedendo i denti gialli del mio giovane cane, mi ha proposto di passare alla BARF ed ho accettato. Ora Aki ha i denti bianchi e nessun problema di stomaco. Molto probabilmente contatterò anche lei, dottor Valerio Guiggi, perchè c'è sempre da imparare.
    743 giorni fa 18 mag 2018
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.