Vuoi partecipare?
Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!
ridurre la fame
buonasera,il mio cane è terribilmente famelico,mangia qualunque cosa trova,qualunque!ovviamente il problema sono il cibo dei gatti e le feci. Nonostante facciamo il possibile per evitarlo non ci si riesce.per punirla le metto la museruola appena lo fa ma,non posso tenerla tutto il giorno con la museruola..mangia regolarmente,ovviamente è sovrappeso,volevo sapere se esiste un integratore per RIDURRE questa fame FAMELICA!spero che possiate aiutarmi,grazie
Anna
-
Aus ! : È uno scherzo è evidente ad ogni modo rispondo cercando di non bestemmiare.
Il livello di competenza cinofila è sotto zero perché come disse qualcuno zero è già un livello. ...
Lasci le crocchette in giro, ovviamente il cane le trova e le mangia ben felice, e poi lo punisci mettendogli la museruola?!?!!!
Integratore?
Gestione stile di vita competenza dei proprietari capire perché ha questa eccessiva fame veterinario esami delle feci eccetera, ovviamente non deve avere accesso a crocchette dei gatti e questo sta a voi gestire... Per quanto riguarda le feci la coprofagia è sintomo spesso di carenza di minerali oltre che un possibile PROBABILE attività sostitutiva compensativa ossessivo compulsiva per compensare una vita di m**** ovvero da frustrazione stress disagio e repressione insoddisfazione inappagamento ecc ecc ecc
Per tua informazione, poi mi fermo se no iniziano a partire le bestemmie, la museruola non si usa per punire i cani!!!!!!!!
Ma talvolta il cinofilo può scegliere di metterla in dati momenti per sradicare indirettamente una motivazione a fronte di uno stimolo non potendo averne accesso.
Contestualizzato momentaneamente eccetera eccetera.
Altrimenti non solo non funziona ma arreca ulteriore frustrazione stress disagio eccetera sono tecniche cinofile non è per voi fatevi aiutare da un bravo professionista chiamatelo a casa!
Se uno lascia crocchette dei gatti in giro puoi mettere anche la museruola a vita non serve a un c**** gli dai solo più frustrazione e appena la toglie ovviamente........
Occhio che la museruola deve essere comoda il cane deve poter aprire la bocca ansimare all'occorrenza col clima caldo eccetera la museruola deve essere a cestello non certo stretta quando la usate nella vita si spera adeguatamente momentaneamente e competentemente.
Cercherò di fartelo capire meglio:
Il cibo è una risorsa Vitale primaria la più importante, e un cane costantemente alla ricerca di cibo è un cane che ha bisogno di confortarsi di sentirsi "nutrito" per l'appunto in senso metaforico attraverso il cibo...
Compensano un disagio profondo attraverso una risorsa primaria in grado di arrecare immediato piacere! E senso di riempimento... non solo di pancia.... appagamento soddisfazione nutrimento emotivo oltre che fisico, attraverso il fisico!
Hai presente l'umano che è infelice stressato a disagio insoddisfatto.. emozioni negative eccetera e si butta sul cibo e apre il frigo ogni 6 minuti? La famosa bulimia? Tolte situazioni mediche fisiologiche, si tratta di sfera emotiva, dell'anima.
E tornando ai cani, qui si apre un mondo cinofilo non dalla vostra portata.
CHIAMATE UN BRAVO CINOFILO A CASA.
Oggi 18:58
- 04/02/2026 17:55
Membro del gruppo:
Prodotti consigliati
Gruppi di discussione
Gruppo American staffordshire terrier ( amstaff, amastaff )
1342 followers
Gruppo Meticci
873 followers
Gruppo Bastardini
677 followers
Gruppo Spitz tedeschi
612 followers
Gruppo Pastore tedesco
379 followers
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.







