Vuoi partecipare?

Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!

1 Alessandro Possagno 5 Dic 2019 alle 13:35
2 beagle di 1 anno ancora fanno bisogni in casa

Salve, ho un enorme problema con i miei 2 beable, fratelli, di poco più di un anno. Purtroppo, quando in casa restano da soli, o la notte, sono collocati in un grande ingresso. Purtroppo però spessissimo fanno li i bisogni, anche se sono usciti poco prima e magari sono rimasti soli poco più di un paio d'ore. Il maschio poi mangia le feci sia le sue che della sorella. Purtroppo non so chi dei due faccia i bisogni ma credo entrambi. Se invece siamo in casa possono resistere per ore... Non capisco come inibire questo comportamento. Chi può aiutarmi? Grazie a tutti.

  • Patrizia M. : salve potrebbero avere dagli attacchi d ansia o stress da separazione...provi con dei diffusori di feromoni per calmare i cuccioli...oppure se la cosa continua si rivolga a un esperto comportamentalista...spero di esserla stata d aiuto
    05/12/2019 22:22
    • Alessandro Possagno : Salve, grazie per la risposta. I cani non sono assolutamente stressati o ansiosi. Sono perfettamente socializzati ed hanno un carattere docile, allegro ed equilibrato. Anche per questo non riesco proprio a capire questo comportamento. La femmina ha imparato a controllarsi da circa una settimana dopo che abbiamo ripristinato il kennel. Il maschio invece trattiene la pipì, ma non la popò se non è controllato. Abbiamo anche provato con il diffusore di ormoni calmanti, ma non ha sortito alcun effetto.
      20/12/2019 09:04
  • 05/12/2019 13:27
Membro del gruppo:
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.