Un gioiello per ricordare per sempre l’amore del tuo amico a quattro zampe

Un gioiello per ricordare per sempre l’amore del tuo amico a quattro zampe

La parola amore può avere mille destinatari ma un solo significato.

Amare vuol dire provare un bene che va oltre il normale affetto, e può avere mille modi di manifestarsi: ovviamente il primo modo di amare che viene in mente è quello delle coppie, in cui due persone si scelgono e spesso si promettono amore eterno, anche se molto frequentemente questo non si concretizza, va detto che almeno lo si desidera in quel momento.

Poi ovviamente c’è l’amore per la propria famiglia in generale, ma quello più intenso è sicuramente quello di un genitore verso i propri figli, un amore incondizionato che si prova dalla nascita del piccolo per poi proseguire per tutta la vita.

Sono davvero tanti i tipi di amore esistenti: uno che è sempre più presente nelle vite di molte persone e di tantissime famiglie è quello per gli animali, ovviamente su tutti l’amore per i cani e per i gatti.

Si tratta degli animali domestici più diffusi nelle nostre abitazioni. È un amore che può comprendere a fondo solo chi ha un fedele amico in casa, e difficilmente può pensare di vivere senza.

Non abbandonare, adotta

Proprio in considerazione di ciò, risulta assurdo cercare anche lontanamente di capire come sia possibile, ogni anno, leggere le inquietanti statistiche sull’abbandono degli animali.

Questo inaccettabile comportamento, va ad incrementare e a rendere ancora più preoccupante il fenomeno del randagismo.

I canili in Italia, per quanto si impegnino in un lavoro importante, non riescono a gestire numeri così importanti. Adottare un cane può essere un’idea fantastica per rendere migliore la tua vita o quella della tua famiglia e dei tuoi figli.

Un regalo per ricordarlo come merita

Purtroppo c’è un dato inevitabile da prendere in considerazione: la vita media dei cani, ma anche dei gatti, è estremamente più breve di quella degli esseri umani.

Questo ci porterà a vivere un momento molto difficile, ovvero quello in cui saremo costretti a salutare il nostro fedele amico a quattro zampe.

Ma proprio in virtù di tutto l’amore che è stato in grado di donarci, merita di essere salutato e ricordato nel modo più adatto.

Clicca qui per scoprire come scegliere i migliori prodotti per la sua sepoltura, ma soprattutto regalati una collana con una foto del tuo cane, magari insieme a tutta la famiglia, o un bracciale con il suo nome, per portare sempre con te il suo ricordo e quello di tutti quei momenti felici passati insieme.

Commenti 1

  • Aleks Shamles : L'amore per un animale domestico è buono, ma non sostituisce il calore e il comfort che porta una persona viva, ho usato personalmente il sito vedi qui per trovare una milf fantastica per me, e sì, ha un cane a cui non piaccio, ma non non farci l'abitudine.
    27/07/2021 09:43
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.