3 segreti per contenere il flusso della tua cagna in calore

3 segreti per contenere il flusso della tua cagna in calore

Uno dei problemi che accomuna moltissimi padroni è il flusso dei cani femmina quando vanno in calore, infatti in quel preciso periodo le perdite causano non pochi problemi, particolarmente se la cagnolina vive in casa.

In questi casi si ricorre a vari metodi per evitare quanto meno la dispersione del fluido in giro per casa.

Alcune soluzioni richiedono l’utilizzo di accessori appositi come ad esempio mutandine protettive e assorbenti per cani.

Oggi andremo a recensire 3 oggetti fondamentali per tutte le persone che in casa hanno una cagna non sterilizzata e che dunque andrà in calore.

Ma andiamo a conoscerli meglio nello specifico.

Camon Mutandina Click & Clean

Il primo prodotto che andremo a recensire è la mutandina Click & Clean della Camon, si tratta di una mutandina davvero molto interessante, realizzata appositamente per le cagne in calore oppure per i cani con perdite.

Questa particolare mutandina usa e getta si adatta perfettamente alle forme della cagna, evitandole fastidio o altro. È un prodotto davvero molto interessante che permette a tutti i padroni di tenere la propria cagna in casa senza aver paura di ritrovare sorpresine in giro a causa del flusso.

Quali sono le dimensioni della mutandina Click & Clean?

Le dimensioni disponibili sono diverse, la più piccola ha una circonferenza della pancia di 32 cm, mentre quella più grande di ben 70 cm.

Quindi la mutandina Click & Clean può essere utilizzata veramente per tutte le razze, da quelle di taglia piccola fino a quelle di taglia grande come ad esempio pastori tedeschi o altri.

Camon Pannolini Mutandina

La seconda soluzione è meno bella esteticamente ma funzionale come la prima.

Si tratta di pannolini per cani usa e getta, realizzati con un materiale elastico che si adatta perfettamente al corpo del cane evitandogli qualsiasi tipologia di fastidio, e sono adatti anche alle cagne in calore.

Sono degli ottimi sostituti alla mutandina sopracitata, infatti è possibile acquistarli in diverse dimensioni.

Quali sono le dimensioni dei pannolini Camon?

Le dimensioni variano dai 25 centimetri di diametro fino a raggiungere i 65 centimetri per i cani di grandi dimensioni.

Ovviamente prima dell’acquisto bisogna misurare il diametro della parte posteriore della cagna così da essere sicuri della dimensione che si dovrà a scegliere. 

Come si applicano i pannolini Camon?

L’applicazione dei pannolini è davvero molto semplice, infatti vanno semplicemente inseriti dalle gambe posteriori come fossero dei slip.

Per poi poter essere rimossi nel medesimo modo senza alcun problema.

Camon assorbenti con strisce adesive

Gli assorbenti con le strisce adesive sono l’ultima soluzione che andremo a conoscere.

Si tratta di semplici assorbenti muniti di strisce adesive nella parte inferiore che una volta inseriti negli slip permetteranno di tenere sotto controllo il flusso della cagna senza alcun problema.

Come scegliere la dimensione giusta dell’assorbente per la propria cagna?

La dimensione va scelta in base alla grandezza del proprio cane, infatti la linea Camon dispone di diverse taglie che vanno in base alla dimensione dello slip che si possiede, come ad esempio M, S o L.

 

Cosa aspetti? Compra uno di questi quattro diversi prodotti per tenere sotto controllo il flusso della tua cagna.

Puoi acquistarli facilmente attraverso il negozio di Cani.it. Una volta acquistato il prodotto che maggiormente ti interessa, ti verrà spedito direttamente a casa tua nel minor tempo possibile.

Commenti

Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.