Vuoi partecipare?

Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!

Atena (di Alice Poffa) 6 Lug 2018 alle 08:29
Buongiorno a tutti, volevo chiedere alcune informazioni per poter fare le vacanze con la mia cagnolina. Purtroppo si sa che non tutti i posti accettano i cani, e nemmeno tutte le spiagge, volevo quindi chiedervi: dove andate in vacanza col vostro cane? Conoscete strutture/spiagge/posti in cui sono ben accetti? Grazie mille in anticipo :) ovviamente va bene qualsiasi posto purché sia in Italia.
  • Barbara Civardi : Buongiorno Alice, io cerco sempre su VACANZEANIMALI, lì trovi tutte le strutture dal albergo residence appartamenti agriturismi in tutta Italia dove puoi trascorrere la tua vacanza con Atena. Quando cerchi e trovi la struttura accertati soltanto abbiano L AREA RISERVATA in sostanza è l area cani. Noi in questi giorni siamo a TERAMO al GULLIVER è stupendo per passare la vacanza con la Loca. Fammi sapere!!!!!
    06/07/2018 09:21
  • Stefania Carlin : Ciao Alice, noi domani proviamo la spiaggia di Pluto a Bibione (VE) dove ci sono tutti i comfort per i nostri amici a quattro zampe, speriamo Mitch si diverta :-)
    06/07/2018 13:59
Membro del gruppo:
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.