Sei stanco del fatto che il tuo cane faccia i bisogni ovunque? Ecco la soluzione!

Sei stanco del fatto che il tuo cane faccia i bisogni ovunque? Ecco la soluzione!

Il tuo cucciolo è adorabile, non c’è dubbio, quel musetto, quegli occhietti sono irresistibili.

Che gioia avere un cane, peccato che a volte, alcuni sui “vizietti” ti mandano in bestia.

Dai ammettilo è una cosa normale, trovare i bisognini del tuo pelosetto proprio lì dove non dovrebbero essere non è una cosa piacevole.

Ma da oggi c’è una soluzione definitiva: il disabituante.

Scopriamo di cosa si tratta

Una buona notizia per le tue coronare

Pensa a come sarebbe bello se non dovessi più dare in escandescenza grazie ai “regalini” del tuo cane.

Non devi innervosirti, la tua salute ne risente.

La Camon, che oltre alla salute cani pensa anche a quella dei padroni, ha studiato un rimedio facile e funzionale che scoraggerà i tuoi cani dal farla nei luoghi off limits.

Camon - Disabituante per Interni

I luoghi dove più facilmente vorrai evitare che il tuo cane faccia i bisogni si trovano all’interno della casa, proprio per questo Camon ha studiato un disabituante per interno che con poche spruzzate educherà il tuo cane e non fare i sui bisogni nei luoghi in cui è stato adoperato.

Ma come ci riesce? Facile, Camon Disabituante per interni è una soluzione acquosa proposta nel formato da 300 o da 500 ml, che agisce come repellente per il cane, rispettando però l’ambiente e le superfici su cui è applicato, anche quelle più delicate.

Non ha un cattivo odore, non macchia e, ovviamente, non è nocivo per il cane o per altri animali.

Camon - Disabituante per Esterni

Ma anche alcuni luoghi esterni sono off limits per il cane, pensiamo ai gazebi o ai porticati così come i balconi o i terrazzi, certamente non vorrai che il tuo cane faccia i sui bisogni proprio lì?

Anche in questo caso puoi ricorrere a un disabituate, ma siccome gli esterni sono soggetti alle intemperie il prodotto di cui abbiamo parlato nel precedente paragrafo non va bene.

Quindi Camon ha studiato una soluzione altrettanto efficace che ti permetterà di educare il tuo cane a non sporcare in determinati spazi esterni, si tratta del Camon - Disabituante per Esterni, che a differenza del precedente non ha una composizione acquosa ma cristallina.

Questi cristalli infatti sono più resistenti alle intemperie e rilasciano gradualmente il prodotto che per noi è profumato in modo gradevole ma per il cane risulta fastidioso, quindi sarà scoraggiato da fare i sui bisogni in presenza dei cristalli.

Questo prodotto è proposto in due differenti formati: quello da 500 ml e quello da 1000 ml.

Risolvi ora il problema

Basta impazzire con i più impensabili metodi fai da te per far capire al tuo cane che non deve fare i bisogni in determinati luoghi, risolvi definitivamente questo problema andando sul nostro store e acquistando Camon Disabituante per interno oppure Camon Disabituante per Esterni.

Dopo averli ricevuti comodamente a casa tua, potrai risolvere questo problema con qualche spruzzata di questo utile prodotto oppure con qualche cristallo sparso per terra nel caso si tratti di esterni.

Non attendere ancora, perché più il tempo passa e più il tuo fidò si abituerà a fare i sui bisogni dove non vuoi.

Compra ora il disabituante e risolvi per sempre questo fastidioso problema.

Commenti

Prodotti consigliati

Prodotti consigliati
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.