Come creare una barriera per proteggere la casa da pulci e zecche

Come creare una barriera per proteggere la casa da pulci e zecche

Qualsiasi proprietario è consapevole del fatto che soprattutto nelle stagioni più calde il proprio cagnolino è vittima dell’attacco di quei fastidiosissimi parassiti quali: pulci, zecche e pidocchi!

Sono davvero dei parassiti odiosi, perché ai poveri amici a quattro zampe portano non solo irritazioni, pruriti fastidiosi ed infezioni cutanee, ma vi è anche il pericolo che possano trasmettere delle malattie gravi!

Ovviamente non bisogna dimenticare il fatto che i parassiti possono essere pericolosi anche per l’uomo.

Ed è davvero snervante questo problema, sì perché in pratica se il cane non è ben protetto contro questi parassiti te li ritrovi anche in casa.

Ti è mai successo? Beh ecco la soluzione che fa per te, il modo per creare una barriera per proteggere la tua casa da pulci e zecche: FRONTLINE Combo.

Con questo prodotto avrai una protezione 2-in-1 contro pulci, zecche e pidocchi.

Andiamo a vedere nello specifico perché questo prodotto è diverso dagli altri antiparassitari spot on.

Cosa vuol dire che FRONTLINE Combo ha un’azione 2-in-1?

Con la semplice applicazione di una pipetta, questo spettacolare prodotto non solo protegge il tuo amato cagnolino, ma allo stesso tempo anche la tua casa dai suddetti parassiti e riesce addirittura a prevenire che vi siano di nuovo altre infestazioni.

Infatti eleminare solamente le pulci adulte non serve a molto se non si eliminano anche le uova e le larve, il problema persiste allo svilupparsi di queste che creeranno altre nuove pulci adulte.

Quest’ultime infatti andranno di nuovo ad infestare l’animale!

Quindi la soluzione è molto semplice, basta eliminare contemporaneamente le pulci adulte, le uova e le larve, così sia il tuo amato cane che la casa saranno liberi dai parassiti e si prevengono anche ulteriori infestazioni.

E grazie alla combinazione dei suoi due principi attivi che FRONTLINE Combo riesce ad agire non solo sulle pulci adulte ma anche su quelli che sono gli stati immaturi (uova, larve e pupe).

Con FRONTLINE Combo potrai fare tutto questo in un semplice gesto, basterà mettere una pipetta al tuo amato amico a quattro zampe.

Le odiose (e anche schifose) zecche!

Ma non ci sono solo le pulci a rovinare la tua tranquillità e quella del tuo cane nelle stagioni più calde, ci sono anche le disgustose zecche. Perché diciamoci la verità sono disgustose.

FRONTLINE Combo offre una protezione anche contro questo pericoloso parassita.

Ed è entro le 48 ore da quando si attaccano al cane che bisogna intervenire, perché passate queste ore il rischio che possano trasmettere malattie serie aumenta.

Ed ecco che entra in gioco FRONTLINE Combo che permette di eliminare tutte le zecche entro 48 ore!

Ovviamente oltre alle pulci e alle zecche FRONTLINE Combo combatte anche i pidocchi.

Quali sono le caratteristiche del FRONTLINE Combo?

Per prima cosa sarai contento di sapere che FRONTLINE Combo agisce ad azione rapida, quindi elimina: le pulci dal tu cane entro 24 ore; mentre le zecche entro 48 ore.

FRONTLINE Combo ha la durata protettiva di ben 2 mesi per le pulci e 1 mese contro le zecche.

Ovviamente devi ricordarti che è sconsigliabile far fare delle immersioni in acqua o dei bagni nei due giorni successivi all’applicazione del FRONTLINE Combo; passato il periodo dei due giorni sia le immersioni in acqua che i bagni, anche con shampoo medicati, non andranno a cambiare l’efficacia e anche la durata della protezione di questo prodotto.

Inoltre FRONTLINE Combo può essere utilizzato sulle cagnoline sia gravide che in allattamento, infatti queste sono sensibili alle infestazioni da pulci, zecche e pidocchi.

Possono anche trasmettere ectoparassiti alla cucciolata e sono esposte a malattie trasmesse da parassiti.

Quindi le cagne gravide o in allattamento devono essere protette dai parassiti. Ma attenzione, non tutti gli antiparassitari possono essere utilizzati sulle cagne gravide o in allattamento, solo quelli espressamente autorizzati.

Per quanto riguarda i cuccioli, FRONTLINE Combo ha una pipetta pensata appositamente per loro: Frontline Combo per Cani Cuccioli nel Formato di 1 Confezione con 1 Pipetta da 0,67 ml.

Perché i cuccioli sono sensibili sia agli endoparassiti (vermi) che ai sopracitati ectoparassiti (pulci, zecche e pidocchi). Inoltre la madre può essere infestata da pulci, zecche o pidocchi. I cuccioli purtroppo sono esposti alle malattie trasmesse da parassiti.

Quindi bisogna proteggerli solamente con antiparassitari che siano espressamente autorizzati. Non può essere utilizzato sui cuccioli che hanno meno di 8 settimane di vita, o con un peso che risulti inferiore a quello indicato per ogni confezione, quindi leggi attentamente le istruzioni.

Una confezione diversa per ogni esigenza

Oltre alla sopracitata confezione per cuccioli troviamo anche:

FRONTLINE Combo, un ottimo alleato contro il problema dei parassiti

Vedi? FRONTLINE Combo viene incontro a tutte le tue esigenze e di quelle del tuo amico a quattro zampe. Ovviamente bisogna sempre leggere attentamente il foglio illustrativo e eventualmente dato che è comunque un medicinale veterinario, chiedi comunque consiglio al tuo veterinario di fiducia.

Cosa aspetti? Finalmente hai un prodotto valido che potrà mettere fine all’era delle infestazioni da pulci e creare una barriera per proteggere la tua casa! Non attendere oltre, la primavera è orma arrivata, vai sul nostro store e acquista Merial Italia - Frontline Combo, nella variante che ti serve.

Questi prodotti sono infatti disponibili fin da subito e puoi riceverli comodamente a casa tua in poco tempo.

Qui sull’e-commerce di Cani.it i prezzi offerti sono davvero eccezionali e convenienti!

Non perdere l’occasione, acquistalo subito non te ne pentirai! Frontline Combo è una garanzia.

Commenti

Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.