1 Laura Vigarelli 19 Apr 2020 alle 13:15
Salve,il mio cane Duca che ormai a circa 15 anni aha perso la sua compagna 16 dicembre 2018, però avevo già inserito una cucciola di nel 2015. Duca da cirvca 2 anni perde peso ,non ha tumori sono andata tante volte dal veterinario ed adesso prende integratori e satr Gate. Ma pesa 22 kg elettorale sue zampe posteriori non tengono più il suo corpo . la mattina e difficile poi riprende la sua giornata, mangia molto ed è incontinente. avete qualche suggerimento?
  • Veronica Marinello : Ciao, conosco una signora che come te ha un pastore tedesco di 14 anni. Il suo con il tempo è diventato quasi cieco e sordo, ha problemi con le anche (displasia) e dorme solo se ha qualcuno vicino. Anche il suo aveva perso peso poi ha recuperato un po' con delle cure prescritte dal suo veterinario. Prende farmaci per il dolore e dei condroprotettori per la displasia, usa una fascia per l'incontinenza e ha un carrellino per le gambe posteriori quando vuole muoversi. Non è facile neanche per loro ma è come un figlio e fanno di tutto per dargli una vita dignitosa.
    19/04/2020 16:23
  • Antonella Podologue : Da 10 giorni il nostro Nicos ci ha lasciati, aveva 11 anni e mezzo. Da poco piu di un anno non camminava piu ed abbiamo fatto di tutto per aiutarlo con un carrellino per le zampe posteriori, poi la milza ha cominciato ad ingrossarsi ed infine lo abbiamo fatto operare per toglierla. Incontinente anche lui, mangiava abbastanza ma perdeva peso... Controlla bene che non ci siano infezioni e che i linfonodi non siano gonfi. Coraggio e ti auguro tutto il meglio per il tuo cagnolone.
    08/01/2021 05:15
    • Veronica Marinello : Mi dispiace tantissimo per la tua perdita. Purtroppo anche Roy, non il mio cane ma di un'amica, non c'è più.
      L'unica considerazione è che avete fatto di tutto per rendere la loro vita migliore
      Un grande abbraccio :-*
      16/01/2021 13:57

Vuoi partecipare?

Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!

Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.