Vuoi partecipare?

Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!

0 Antonio Sciorio 12 Ago 2019 alle 12:01

Salve ho trovato questi 2 cani e intendo tenerli ma ho il dubbio che non siano dobermann, qualcuno sa dirmi se sono di razza, sono maschio e femmina

  • VERONICA MARINELLO : Ciao. Credo che il dubbio ti resterà per un po', dovrai aspettare che la crescita sia ultimata, circa un anno e mezzo, e anche dopo non avrai la certezza che lo siano al 100 %. Però ci assomigliano molto!! E complimenti per l'adozione!!! ;-)
    12/08/2019 13:01
  • Andrea Scisci : Ciao! Dal busto nero focato, la forma del muso, la lunghezza delle orecchie sembrerebbero dobermann a tutti gli effetti. Potresti inviare un'altra foto frontale di uno dei due cucciolotti, tenendo possibilmente le orecchie alte? Questa prospettiva potrebbe aiutarci a capire ancora meglio se potrebbe trattarsi della razza in questione, anche se il dubbio rimane come sottolinea giustamente Veronica. Ad ogni modo, sono una bella coppia.
    12/08/2019 16:06
  • Antonio Sciorio : Dispongo solo di queste più domani ne faccio alcune migliori, comunque grazie mille per le risposte spero siano originali
    12/08/2019 19:45
0 Pierpaolo Cortuso 12 Set 2016 alle 11:44
BUONGIORNO A TUTTI QUALCUNO PUO CONSIGLIARMI UN ALLEVAMENTO QUALIFICATO NEI PRESSI DI PESCARA? GRAZIE
  • Beatrice Pignatelli : Salve, penso che l'allevamento del Gran Sasso D'Abbruzzo faccia a caso suo. Deve vedere se però ha disponibilità dei cuccioli, perchè allevamenti di tale prestigio, si basano più sulla qualità che sulla quantità. Questo allevamento è riconusciuto dall'E.N.C.I. e dalla F.C.I. , il che vuol dire che rispetta le etiche di queste federazioni per allevare i cani con amore e rispetto, oltre che con dedizione. Complimenti ad ogni modo per la scelta della razza Dobermann. Una delle più belle a mio parere !
    05/07/2017 12:03
Allevamenti di Dobermann
38
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.