2 Monica Mizza 2 Lug 2019 alle 12:41
Ciao cari amici, qualcuno mi sa aiutare? Da qualche tempo, il mio Gros ( 1 anno e 3 mesi) mi aggredisce ringhiando e mordendo in situazioni del tutto inaspettate....per esempio quando cerco di alzarmi dal letto, oppure se per caso cade una cosa a terra e io la guardo, lui improvvisamente mi attacca....solo che mi morde proprio ringhiando e mi fa anche sanguinare....non capisco perché e cosa posso fare per evitare ciò....ho paura che faccia così con altri....sono reazioni improvvise e imprevedibili....AIUTO!!!! GRAZIE!
  • Veronica Marinello : Ciao, più che noi sarebbe utile farlo vedere da un educatore,magari portandolo a casa tua per fargli vedere il suo comportamento. Nel frattempo eviterei le situazioni di criticità con parenti e amici invitati a casa mettendolo momentaneamente in un'altra stanza.
    02/07/2019 17:50
  • Monica Mizza : Grazie Veronica del consiglio...! Penserò al da farsi....un caro abbraccio
    02/07/2019 18:05
  • Miki Bulich : Ciao io sono un educatore cinofilo però dalla descrizione del comportamento del tuo cane si capisce poco...l'unica cosa sicura è che il tuo cane ha i suoi motivi di comportarsi così, ma come ti ha detto Veronica questo comportamento va valutato di persona...
    13/07/2019 01:51

Vuoi partecipare?

Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!

Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.