0 mario tagliavia 30 Dic 2017 alle 00:33
ciao a tutti sono nuovo del gruppo e del mondo cinofilo...
a febbraio mi arriverà tarzan un cucciolo di cane corso maschio...mi sento molto ansioso confuso e preoccupato di non essere all'altezza!!!
spero di avere le giuste risposte in questo gruppo!!!
la prima domanda è; visto che mi arriverà tra i 60/70 giorni è consigliabile utilizzare fin da subito la pettorina? nell'eventualità che tipo ti pettorina? dovro' compranne una ogni volta che cresce di stazza?
grazie infinitamente in anticipo
  • Barbara Civardi : Ciao Mario, si si dovrai abituarlo fin da subito, e la migliore è la pettorina ad H è meno invasiva e soprattutto per le articolazioni non crea danni. Come mai lo prenderai così presto? Non sono diventati 90giorni anche per il corso?
    30/12/2017 01:14
  • mario tagliavia : ciao non sono per niente esperto ovunque leggo e con chiunque parlo affermano dei 60/70 giorni....volevo chiederti i modelli jiulius-k9 rientrano nel modello di pettorina ad H? inoltre visto che parliamo di un cucciolo di 3 mesi circa come mi gestisco con la misura? dovro' comprarne altre man man cresce? infinite grazie per la risposta!!!
    30/12/2017 01:37
  • Monica Cuccu : Ciao Mario, la giulius non è cosiddetta ad H, ma è un' ottima pettorina, che non disturba le articolazioni, facile da indossare, molto robusta... Viene usata anche dalle forze dell'ordine. Sicuramente ne dovrai cambiare almeno un paio. Io con Asso ho iniziato con una ad H e poi sono passata alla julius una volta terminata la crescita e mi trovo benissimo. Sono comunque validissime entrambe.
    30/12/2017 09:13
  • mario tagliavia : grazie 1000........faro' tesoro dei vostri consigli!!!
    30/12/2017 10:31

Vuoi partecipare?

Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!

Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.