1 Alessia Botti 2 Mag 2016 alle 22:55
Vi voglio raccontare cosa m preoccupa oggi...in pratica e un mesetto a questa parte ke balu soffre un po d tt...tra dermatite e congiuntivite sta prendendo un sacco d farmaci sempre prescritti dal veterinario come antibiotico cortisone colliri vari...oggi penso ke nn ce l ha fatta piu proprio x tt questi farmaci infatti ha vomitato e ha defecato con sangue...sn molto preoccupata pure se la vet m ha rassicurata dicendomi d interrompere il tutto e ke sicuramente e stato il cortison e...e m ha prescritto un medicinale tipo la nostra enterogermina...balu alla fine e energico pieno d forze e mangia solo ke x due volte ha fatto le feci cosi...sn stanca d vederlo sempre star male...speriamo bene
  • Veronica Marinello : Ciao Alessia, mi dispiace molto per il brutto periodo che state passando te e Balu. Spero che la tua veterinaria trovi presto la cura giusta così questa storia resterà solo un brutto ricordo da dimenticare.
    IN BOCCA AL LUPO!
    02/05/2016 23:54
  • Desy e Dean : Ciao cara, dio quanto mi dispiace!!! A me hanno sempre detto che il sangue nella cacca dei cani è un vero campanello d'allarme, perche non deve esserci assolutamente !!!!!posso darti un consiglio?? Magari la vostra vet è la piu brava del mondo, ma non sempre si intendono di tutti i cani e di tutti i problemi( le razze dei nostri cani sono un po particolari se ci pensiamo) insomma prova a sentire un altra campana, vai da un altro vet, magari è altro... Ciao cara facci sapere!!
    03/05/2016 07:52
  • Fausto Gas : mi spiace per il tuo cucciolo....ma esami del sangue li hai fatti?? quelli sono i primissimi esami da fare in queste situazioni. oltretutto se presenta sangue nelle feci ti consigli di dargli il CLORENTERO E FLORENTERO per arricchire la flora intestinale, sono fermenti lattici.
    il mio consiglio è quello di provvedere immediatamente agli esami del sangue.
    facci sapere...ciao
    03/05/2016 14:44

Vuoi partecipare?

Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!

Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.