3 Karima Podda 18 Apr 2016 alle 00:26
Ciao a tutti, il mio cucciolo é nato da poco e non vedo l'ora che sia il momento di portarlo a casa con me! Se qualcuno mi può dare consigli per prepararmi all evento.. Grazie in anticipo :)
  • Desy e Dean : Meraviglia!!!beh, tante cose le inparerai ,altre te le suggeriremo ma comunque :
    Mordicchierà tutto e tutti, ti consiglio di prendere gia un osso di pelle così che quando mordicchia glielo dai subito;
    Poi hai preso un amstaff un cane con gran carattere, cercate subito di far capire chi comanda e chi è il padrone ( questo cane tende molto a dominare) dopo di che la pappa solo dopo che mangiate voi, le prime passeggiate dopo il terzo/quarto mese, eeee non aver mai paura di sgridarlo!!
    E sopprattutto attenzione all'alimentazione, questi cani soffrono di intollerenze che portano a delle brutte dermatiti, e poi pappa 3-4 volte al dì!
    Ciaoooo
    18/04/2016 07:50
  • Martina Saracino : Ciao. Il mio amstaff ha 8 mesi e ti posso dire che a casa nostra non ha mai rotto nulla. Ottimo il consiglio dell'osso. A questi cani serve molto. Polso duro con lui e abitualo il prima possibile a stare in area cani se c'è ne sono vicino a casa tua o cmq in mezzo ai suoi simili. Il mio cane ancora oggi gioca con tutti. Cani maschi e femmine piccoli e grandi. Questo è un consiglio molto importante.
    18/04/2016 13:53
    • Karima Podda : Avete comprato una gabbia voi? Me lhanno consigliata ma ho paura che sia troppo eccessivo..
      18/04/2016 14:06
  • Desy e Dean : Noi no, lo abbiamo abituati a stare in macchina nei sedili dietro e sta tranquillo!! In molti ti diranno "questa è una razza aggressiva" bugia!!!dono dolcissimi patatoni e cuccioloni!! Hanno solo tantaaaaaaa energiaaaaa!!
    18/04/2016 15:04
  • Karima Podda : E per quando deve rimanere a casa da solo non usate una gabbia per non fargli fare danni?
    18/04/2016 15:17
    • Larisa Luncanu : No, poverino meglio di no. Prova a limitare lo spazio dove resta, tipo lo lasci solo nel soggiorno e chiudi le altre porte, raccogli da terra tutto quello che puo distrugere come le scarpe, giochi dei bimbi....e lasci solo i suoi e l'osso in pelle così non si stufa. Io così ho fatto, ha 1 anno e non ha mai distrutto niente
      18/04/2016 16:57

Vuoi partecipare?

Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!

Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.