2 Sanaa El. 22 Nov 2015 alle 00:53
Ciao ragazzi, ho preso un amstaff femmina di un mese e mezzo però ho un problema la notte non vuole mai dormire da sola si mette a piangere ed non mi lascia dormire quindi prendo e la faccio dormire con me nel letto !! Cosa devo fare così si abitua a dormire da sola ???
  • Stefano Borgese : E piccola ed è normale però adesso sarà dura levarla dal letto mi è successo con la mia adesso 7 mesi la notte me la ritrovo affianco a me però alla fine non mi dispiace
    22/11/2015 08:53
  • Jasmine Salinas : Anche la mia ha fatto così poi ho iniziato a mettere la cuccia vicino al mio letto all'inizio piangeva poi magari l'accarezzavo un pó sempre se non mi addormentavo con la mano nella cuccia e così facendo ha imparato a dormire nella cuccia. Ora ha un anno emmezzo e dorme con me solo se non ha la cuccia o se gli lo dico io.
    22/11/2015 14:40
    • Sanaa El. : Oggi proverò il tuo metodo grazie
      22/11/2015 14:48
  • Giulia De Clemente : Prendi una bottiglietta mettici acqua calda, avvolgila in un maglione e mettigliela vicino nella cuccia :) se no io facevo così, avvolgevo Bruto nel maglione a mo di burrito, e lo adagiavo in una scatola di scarpe rivestita da un pile. I primi giorni lo addormentavo in braccio, poi lo mettevo nella cuccia ma sempre distante dalla mia camera da letto. Ti parlo però di un amstaff che aveva 20 giorni e la notte mi alzavo ogni 3 ore a dargli da mangiare. Già un mese e mezzo la bottiglietta dovrebbe bastare!
    22/11/2015 21:34
  • Yago Sessanta : il mio ad un mese ha piagnucolato un pò, non ci andavo sempre , poi qualche volta ci andavo lo prendevoi in braccio vicino al suo cuscino e poi lo rimettevo sul cusscino cosi anche quando lo abbiamo messo in bagno con il cuscinone e i suoi giochi.
    prova a giocarci un bel pò la sera così si stanca e .... crolla!
    23/11/2015 10:36

Vuoi partecipare?

Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!

Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.