1 Dora Dora 29 Apr 2018 alle 22:41
Buonasera. Ho un problema con la mia cucciola.Mi spiego meglio se il cane è in casa e io mi affaccio dalla finestra (io da fuori mi affaccio all'interno) mi abbaia. Stessa cosa se lei è in giardino e io mi affaccio dalla finestra del secondo piano. È bravissima con le persone e i bambini. Non ha mai dato problemi ma non capisco perche si comporti cosi. Come se non mi riconoscesse in certe situazioni. La cucciola a quasi 8 mesi. Grazie mille a chi mi aiuta.
  • Claudia Rosi : Hai provato a parlarle e chiamarla per vedere se effitavente non ti riconosce vedendoti? I cani non vedono bene come noi, usano molto l'olfatto e l'udito, quindi potrebbe benissimo essere che non ti riconosce solo con la vista. Se quando le parli dalla finestra riconosce la tua voce e capisce che sei tu probabilmente dovrebbe smettere di abbaiare.
    01/05/2018 12:19
    • Dora Dora : Si l ho fatto ma è come impaurita e mi abbaia. Premetto che non le è mai successo nulla per comportarsi cosi. Se inveve entro dalla porta nessun problema... Non riesco a capire...
      01/05/2018 12:31
  • Claudia Rosi : Mm, forse non capisce dove sei o come sei messa, sai, vedendo solo la faccia e parte del busto potrebbe spaventarsi o pensare che ti sia successo qualcosa. Puoi provare a farla venire dove sei tu in modo che capisca che sei dall'altra parte della finestra, magari chiedi a qualcuno se la può portare da te mentre tu sei da un lato della finestra e lei ti abbaia e tu rimani ferma dove sei. Oppure puoi provare a far salire lei con le zampe anteriori sulla finestra, se ci riesce, così forse, se si mette come te capisce.. però non so bene come siano messe le finestre di cui parli per cui non so se sia fattibile.
    01/05/2018 12:41

Vuoi partecipare?

Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!

Prodotti consigliati
Allevamenti di American staffordshire terrier
14
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.