1 Rosa Martignetti 15 Mar 2017 alle 12:15
Il piccolo Tj il 21 farà 4 mesi, e ho bisogno di un aiuto concreto. Per giocare e per tutto il resto morde, cioè a contatto con le persone morde e lui è felice di questo, scodinzola come un matto, purtroppo fa male già da ora perciò vorrei prevenire problemi futuri, e perciò ho deciso di scrivere qui, mi serve un aiuto a fargli togliete questo vizio. Ho provato ad ignorarlo, e tutto il resto, ma niente... a
  • Barbara Civardi : Ciao Rosa, ti consiglio ossicini di bufalo a go go, Kong e quando ti morde prova ad offrirgli un alternativa un gioco un pupazzo, priponiglielo in modalità di gioco, così che capisca che ciò che gli stai offrendo è MOLTO MEGLIO delle mani. Con la Loca ha funzionato, sono i dentini che gli danno fastidio oltre che male. Porta pazienza povero tato è piccolo..... Va bene che lo ignori quando fa qualcosa che non va, mi non picchiarlo mai mai mai. Il primo anno di età è fondamentale per la sua crescita e per instaurare un rapporto di fiducia con te, Tj sarebbe meglio ti rispettasse anziché avere paura. Porta pazienza tanta pazienza e vedrai quante soddisfazioni avrai.
    15/03/2017 13:17
  • Barbara Civardi : Aspettiamo tante foto di Ty!!!!
    15/03/2017 13:18
  • Gaetano X : Ciao Rosa, uno dei modi che puoi utilizzare è quello "di andare via" non giocare con lui quando esagera.
    Questo è un modo di comunicazione, un segnale calmante, che usano nel branco. Tu esageri io vado via.
    Puoi fare come quando giocano tra fratelli emettere un "Cai cai" vuol dire stai esagerando mi fai male e vedrai che subito interrompe il gioco.
    Di modi c'è ne sono tanti.
    Dai sempre un'alternativa al gioco e cosa più importante il cane "vince sempre".
    20/03/2017 10:57
  • Gaetano X : A tal proposito ho trovato questi tutorial se vuoi prova a dargli un'occhiata.
    https://youtu.be/nQo_U_YxrH8
    https://youtu.be/NDHKh_TvrZc
    20/03/2017 12:34
  • Rosa Martignetti : Grazie mille per le risposte, proverò, anche perché i dentini sono cresciuti e fa male
    22/03/2017 21:19
  • marco fiordiponti : Ciao, avevamo anche noi lo stesso problema risolto in parte con un bel NO secco e deciso senza farsi commuovere dagli occhietti che ti farà sicuramente.
    05/04/2017 14:07
    • Rosa Martignetti : Ciao, di infatti anche io son dovuta ricorrere al No secco e purtroppo i suoi occhietti mi commuovono anche se sembra funzionare in piccolissima parte... ahaha e una peste
      09/04/2017 16:01

Vuoi partecipare?

Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!

Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.