0 Agata Fileti 4 Nov 2018 alle 13:29
Buonasera sono di Catania e ho intenzione di comprare un cucciolo di tipo spitz ma non lo esigo originale, io sto cercando un simil spitz nano, qualcuno potrebbe aiutarmi? Mi potreste consigliare a chi rivolgermi?
  • Salvatore Verde : Buonasera. Io le potrei consigliare tra migliaia di cuccioli di altra MARCA da adottare nei canili..ma per la sua richiesta così specifica e pronta ad esborsare denaro credo sarà più facile per lei trovarlo in siti più dettagliati ...Mi spiace ma io non la posso proprio aiutare. Milioni di auguri
    04/11/2018 20:29
  • Viola Torcia : Per lo spitz nano devi pagare e anche molto. Se vuoi un meticcio devi rivolgerti al canile di Catania. Ciao.
    05/11/2018 12:00
  • Agata Fileti : Vi ringrazio per aver risposto ma forse non mi sono spiegata bene...Scrivevo che cercavo un simile, capita che in giro ci sono persone che incrociano uno spitz nano con uno spitz piccolo anche involontariamente, o uno spitz nano con un altro cane di razza non troppo diversa, magari anch'esso un incrocio... Spero di essermi spiegata, grazie ancora.
    06/11/2018 00:26

Vuoi partecipare?

Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!

Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.